Barreca, che maggioranza! I lettori spingono il terzino

1
503
barreca
CAMPO, 18.9.16, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, 4.a giornata di Serie A,TORINO-EMPOLI, nella foto: Antonio Barreca

L’ex Primavera viene votato per giocare titolare anche contro la Roma: grande fiducia da parte dei lettori nei confronti di Barreca, dopo Pescara

E così, il vero protagonista diventa Antonio Barreca. Con Molinaro e Avelar ai box, Mihajlovic si ritrova a dover puntare sull’ex Primavera, tornato in granata con l’obiettivo di riuscire a lasciare il segno, dopo le esperienze formative a Cittadella e a Cagliari. Un precampionato importante, che gli è valso la conferma laddove, in realtà, le fasce avrebbero potuto essere particolarmente intasate.

Strani incroci del destino hanno poi fatto sì che contro l’Empoli il giocatore potesse esordire in Serie A, e che venisse confermato anche dopo, cioè mercoledì scorso, contro il Pescara. E adesso c’è la Roma: una partita importante, una bella sfida, per un giocatore che vuole crescere. E che i lettori vorrebbero vedere in campo, senza alcun dubbio.

Nel sondaggio sulla formazione proposto da Toro.it, infatti, era stato chiesto quale terzino dovrà scendere quest’oggi in campo per affrontare i giallorossi. E la risposta è stata unanime: Antonio Barreca è stato votato da ben il 69% dei votanti, contro il 18% dell’esperto Moretti o il 13% di un riadattato Zappacosta. Barreca ruba la scena a tutti, e si conquista il palcoscenico. Con la speranza di riuscire a convincere oggi, per crescere in consapevolezza e diventare davvero un protagonista all’interno di questo Torino. Una piccola favola, in potenza. La fiducia da parte dell’ambiente non gli manca di certo.

Condividi

1 COMMENTO

  1. Non credo (non ho votato) che sia un voto contro Moretti che è amato da tutti, ma la logica conseguenza del diverso passo tra i due giocatori e della grande voglia di vedere in campo uno di noi: potrà è certamente capiterà che sbagli, ma la crescita passa inevitabilmente da lì, forza ragazzo.