Falque: i lettori lo incoronano il migliore in campo di Toro-Fiorentina

3
409
CAMPO, 2.10.16, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, 7.a giornata di Serie A, TORINO-FIORENTINA, nella foto: Iago Falque esulta dopo gol 1-0

Sondaggio / Per quasi la metà dei partecipanti al sondaggio, Iago Falque è stato il migliore nella partita di domenica contro i viola

Il 47% dei lettori di Toro.it che hanno partecipato al nostro sondaggio, in cui si chiedeva di eleggere il migliore in campo di Torino-Fiorentina, non ha avuto dubbi nell’incoronare Iago Falque. L’attaccante spagnolo, d’altra parte, è stato un autentico trascinatore: prima ha segnato il gol dell’1-0, poi ha servito a Benassi lo splendido assist del momentaneo 2-0.

Se per la maggior parte dei lettori è stato Iago Falque il migliore in campo di Torino-Fiorentina, per il 16% è invece stato Andrea Belotti. Il Gallo nell’area di rigore avversaria non si sarà fatto vedere come al solito, ma non ha di certo lesinato grinta e generosità come dimostrano anche gli ultimi minuti in cui ha dato una grossa mano alla squadra in fase difensiva, risultando fondamentale nei momenti in cui la squadra di Paulo Sousa attaccava in massa alla ricerca del 2-2. Il 12% dei lettori ha invece premiato come migliore in campo Antonio Barreca che, dopo quello con Salah, ha vinto anche il duello con Bernardeschi. Per l’11% il migliore in campo è stato invece capitan Benassi, autore anche del secondo gol granata. Infine, il 10% ha votato Joe Hart mentre il 5% ha espresso la propria preferenza per Davide Zappacosta.

Condividi

3 Commenti

  1. Non è vero che lo reputavano una semi-pippa. Fino a dicembre era considerato un ottimo giocatore, poi è sparito dai radar. Per come lo impiega Sinisa, mi sa che i guai fisici non siano ancora del tutto alle spalle, altrimenti non lo toglierebbe dopo 65-70′. Uno come lui sarebbe importante nei finali di gara. Ad esempio, a mio avviso, Ljajic e Belotti, tenendo palla alla fine, hanno evitato gli ultimi assalti viola e sono stati stra-decisivi per la vittoria finale. Uno come Martinez è più da affondo per fargli il terzo gol, ma io preferisco gestire il pallone, in certe situazioni.