Maksimovic, per i lettori Cairo ha fatto la scelta giusta

8
1303
maksimovic

Maksimovic è considerato per i lettori un punto fermo della squadra granata. Per cederlo ci vogliono oltre 25 milioni

Una richiesta, quella del presidente, che non è solo una valutazione molto alta del cartellino del difensore, ma anche un modo per blindare e togliere, di fatto, dal mercato Maksimovic. Una scelta che anche i lettori di Toro.it condividono a pieno: il 64% di chi ha partecipato al sondaggio proposto su queste pagine, ha infatti dichiarato di essere d’accordo con la scelta del Presidente di considerare incedibile il difensore serbo.

Un altro 21% è d’accordo e andrebbe ceduto solo dopo aver trovato un sostituto all’altezza mentre il 14% dei lettori si è detto contrario: i soldi proposti dal Napoli, infatti, sarebbero sufficienti per lasciar partire il difensore.

Nikola Maksimovic quindi deve assolutamente restare a Torino: la scelta non è solo di passione, da parte dei lettori, ma anche di testa. La presenza dell’ex Stella Rossa in rosa garantirebbe un maggior tasso tecnico all’interno della retroguardia granata, e la sua sarebbe una cessione difficilmente rimpiazzabile. Bene ha quindi fatto Cairo a metterlo fuori mercato. I lettori approvano. E ora toccherà al campo.

Condividi

8 Commenti

  1. adesso dico di si,col senno di poi vedremo se sarà stata la scelta giusta….a proposito di tribuna Miha disse pressapoco così “voglio gente motivata,se qualcuno vuole andare ,a fronte di un’offerta ritenuta adeguata partirà,altrimenti si siederà a guardare gli altri”

  2. Ripeto quanto già detto. Il giocatore va tenuto se vuole rimanere. Ovviamente va adeguato il contratto, ricordando al suo procuratore che il rinnovo l’ha ottenuto da Cairo, quando era al box per infortunio condizionando il rendimento della nostra difesa e stagione. Se il mal di pancia è eccessivo, vada pure a Napoli (25/30 mln).