Palermo-Torino 1-4: chi il migliore in campo dei granata?

16
923
CAMPO, 2.10.16, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, 7.a giornata di Serie A, TORINO-FIORENTINA, nella foto: Sinisa Mihajlovic e Adem Ljajic

Sondaggio/ Nella super prestazione di ieri del Toro, tutti i giocatori hanno fornito il proprio contribuito: vi chiediamo chi vi è piaciuto di più

Una prestazione memorabile quella del Toro, che vince anche in trasferta dando così seguito al doppio successo casalingo con Roma e Fiorentina: tutti i giocatori scesi in campo hanno fornito il proprio prezioso contributo, rendendo il successo di ieri, un altro passo verso i piani altissimi di una classifica sempre più sorridente.

Nel sondaggio di oggi, vi chiediamo chi secondo voi merita il premio di migliore in campo: Ljajic con la magnifica doppietta che ha dato il la al successo granata, oppure un altro tra i giocatori granata andati a segno: ieri sia Benassi che Baselli, sono finiti sul tabellino dei marcatori, nonostante il tanto impegno profuso a centrocampo e a coronamento di una prestazione da incorniciare. O magari Belotti, che pur senza trovare la via del gol, ha lottato per 90′ aprendo spazi vitali per i compagni di squadra. Insomma, a voi la scelta.

Nel nostro sondaggio, vi chiediamo di scegliere il vostro migliore in campo nella partita di ieri sera al Renzo Barbera di Palermo: ditecelo votando nel nostro sondaggio che troverete in basso a destra in home page.

Condividi

16 Commenti

  1. belotti e iago per aver demolito l’area palermitana

    valdifiori benassi e baselli per la qualità del lavoro a centrocampo e gli inserimenti che fruttano due gol e un assist

    hart per l’intervento salvarisultato su aleesami

    ljajic per le due perle luccicanti

    ma che dire della burba barreca? e di zappa? e dei due centrali che, di mestiere, di grinta e di fortuna, spengono quasi ogni focolaio?

  2. magari indietreggiare Boye’ visto che non vede la porta, (finche’ non la ritrova) cosi’ da sfruttare le sue penetrazioni sulla trequarti…….. mi piacerebbe vedere in campo il tridente piu’ Boye’ arretrato

  3. è sbagliato dire che Ljajic sia stato il migliore perché ci sono giocatori che hanno fatto molto di più e molto meglio secondo me … da Falque a Belotti, da Benassi a Valdifiori a Baselli, da Hart a Barreca e perfino Zappa ma le due perle di Adem sono state da Goduria Pura !!!