Quali centrali di difesa schierereste contro il Bologna?

54
1486
CAMPO, 21.8.16, Milano, stadio Giuseppe Meazza, 1.a giornata di Serie A, MILAN-TORINO, nella foto: Emiliano Moretti

Sondaggio / Credete che Mihajlovic confermerà la coppia centrale della prima di campionato o opterà per un cambiamento nel reparto arretrato?

Nella gara contro il Milan la coppia difensiva del Toro, ma non solo, si è resa protagonista di molti errori, soprattutto in occasione dei gol dei rossoneri. Nel sondaggio di oggi vi chiediamo se vorreste che Mihajlovic, in vista del secondo turno di campionato contro il Bologna, confermasse il duo Rossettini-Moretti o se preferireste che puntasse su un’altra coppia di centrali difensivi.

Potete esprimere la vostra preferenza votando, nel sondaggio in homepage scegliendo tra Rossettini-Moretti, la coppia d’esordio, o la più affiatata Bovo-Moretti, o Rossettini-Castan, se pensate che debba essere dato spazio ad una coppia inedita o, infine, a Bovo-Castan.

Condividi

54 Commenti

  1. sono passato a tim,e con crome nonriesco più a connetermi,mi da erro404 sempre toro itma un’altra home,vado all’articolo ma non mi fa commentare,su firefox invece funziona,ma mi è scomodo,poco male,iltecnico della tim si chiama Destro,parente di Mattia,ha giocato fino ai diciotto nel Toro,poi in serie D,dabbiamo parlato un momento,di cosa si dice e riguardo ad alcuni di voi…ve lo dico in parole povere,anzi con una sigla T D C

  2. Domenica anche il centrocampo doveva coprire di più la difesa , la fase difensiva parte anche dal centrocampo , poi la linea dei difensori rimaneva bassa e dava campo all’ avversario. Insomma è tutta la fase difensiva che nn funziona, nn è solo chi schierare per migliorare la difesa , penso che anche domenica avremo problemi indipendente da chi giocherà e ci vorrà tempo per riuscire a difendere decentemente, domenica è stata una pena continua. Nn avere la squadra pronta per il campionato può costarci molto caro.

  3. Io farei giocare De Silv. Bovo Moretti e Molinaro, già li avrei fatti giocare a San Siro, Bovo e Moretti si conoscono bene e con il Bologna chiuso che troveranno uno con i piedi buoni come Bovo servirà, e credo che esordirà Tachsi…

  4. Se penso che il Sassuolo salito in serie a nel 2013 in 3 anni è entrato in uefa ….. e non venite a parlarmi di introiti televisivi ripartizioni gadget perché il Sassuolo ne ha anche meno di noi …. la differenza che il presidente è leggermente più ambizioso e organizzato del nostro!

    • Potenzialità economiche diverse. Economicamente Cairo e squinzi non sono minimamente paragonabili. Inoltre il Sassuolo e’ chiaramente la squadra B dei gobbi ed il “malore” di Berardi a 10 minuti dall’inizio di giuve-sassuolo che gli ha impedito di scendere in campo e’ una delle tante testimonianze. FVCG

        • Chiediti il perché Vanni@. I poteri forti di Torino non vogliono. I poteri forti che vogliono farci sparire quelli che hanno regalato uno stadio ai gobbi e a noi aumentato il canone di affitto per uno stadio obsoleto. I poteri forti che hanno permesso lo scempio del Filadelfia. Lo scrivo spesso… Sarà stato un caso ma dopo aver vinto lo scudetto e conquistato 50 punti su 60 rdato fastidio alle merde…. Il nipote di Pianelli e’ stato rapito ed il povero Orfeo non è più stato lo stesso. Fare calcio a Torino se non ti chiami giuve e’ difficilissimo e lo sarà sempre di più. Stringiamoci attorno ai ragazzi che indossano la nostra maglia indipendentemente da chi essi siano. FVCG

      • Guarda che il monte ingaggi del Sassuolo è quasi identico a quello del Toro quindi c’entra proprio poco . E poi non far passare per poveraccio Cairo perche proprio non lo è! Semplicemente è una società più strutturata ed evita di buttare soldi in acquisti inutili!

  5. Manca solo più che acquistino l arcangelo Gabriel ( d’altronde Il Brasile è famoso per la fucina di portieri che ha sfornato) e poi direi che hanno fatto Bingo nell avere scelto tutte seconde scelte ! Beh complimenti Petrachi &Cairo !

  6. Secondo me l’unico ballottggio è tra Moretti e Castan. Perchè Rossettini l’ha messo in campo a 48 ore dal suo arrivo. Vero che Ajeti era out ma c’era Bovo (si ok lento per la difesa a 4) disponibilie che ha fatto tutto il ritiro. La sensazione è che al momento il titolare a dx sia Rossettini. Per il resto credo che De Silvestri e Molinaro saranno confermati.

  7. Comunque la realta’ al momento:
    Gomis (rientrato, immediatamente declassato)
    Ajeti (immediatamente rotto)
    Barreca (rientrato, al massimo in panchina, forse ceduto a breve)
    Castan (al momento, oggetto misterioso)
    De Silvestri (chiedere a Niang per informazioni)
    Aramu (facilmente in prestito a breve)
    Parigini (rientrato e rispedito altrove alla velocità della luce)
    Rossettini (per info, chiedere a Bacca)
    Gustafson (oggetto misterioso)
    Lukic (vedi Gustafson)
    Tachtsidis (oggetto e basta)
    Iago (ancora non pervenuto)
    Boyè (acquisto di gennaio)
    Ljajic (unico acquisto utile)

  8. Ricordati fratello @rotor, la colpa è nostra, il miraggio dell’Europa facile ha distrutto una favolosa squadra di giovani che poteva essere affidata a Longo. Noi cretini insistiamo nelle nostre fesserie su questo Forum ed ora abbiamo un mistero in cui credere e tifare. La Redazione è penosa con questi sondaggi, siamo passati da un gruppo con 25 anni di media ad un ospizio di nonni con media 29. Vergognatevi! FVCG

  9. Vorrei farvi notare qualcosa di cui mi sono accorto rivedendo la partita con il Milan. Moretti ha avuto piu’ responsabilita’ su tutti e 3 gol subiti di quanto credevo. Lui che e’ in genere molto affiidabile era chiaramente fuori condizione o forse demotivato.
    Gol 1: Resta a guardare il lancio per Abate fidandosi che Molinaro lo anticipi senza occuparsi di marcare Bacca che mentre lo superava e si piazzava indisturbato. Quando lo nota e tenta uno scatto e’ tardi. (Errore da inesperto)
    Gol 2: Tutti abbiamo visto il salto a vuoto.
    Gol 3: Si fa driblare in area da Bonaventura che sta preparando il tiro costringendo Obi ad intervenire.
    Non escluderei che resti fuori domenica finche’ non si riprende.
    Vorrei vedere Castan giocare e capire di cosa sia fatto. Non ha problemi fisici dunque lo proverei.
    Castan-Bovo o Castan-Rossettini

  10. L anno scorso era una buona campagna acquisti/vendite ma comunque non era stata completata in quanto non era arrivato ne il portiere (errore che abbiamo pagato a suon di punti persi) ne il regista. La stagione ha poi messo a nudo proprio queste due mancanze perché Vives è arrivato con la lingua di fuori !

  11. L’anno dell’europa legue 2013-14 in difesa si inizio con Darmian, Bovo,Glik,Moretti e Pasquale. Durante l’anno Maksi prese il posto di Bovo e D’ambrosio spostato a sinistra quello di Pasquale. All’inizio del campionato le critiche erano peggio di quest’anno, visto che ceduto Ogbonna e rimpiazzato con 2 pensionati Bovo e Moretti, l’unico nuovo affidabile era Pasquale. Poi alla fine si rivelò una delle migliori difese del campionato Detto questo, anche io non sono contento della campagna acquisti e si dovrebbero investire più soldi, e comprare giocatoir sulla carta più affidabili. Bisogna poi ammettere che negli ultimi 5 anni quando la campagna acquisti era deludente, come nel 2013, la squadra è poi andata bene, all’inverso quando sulla carta si era operato bene, tipo l’anno scorso, il campionato è poi stato inferiore alle aspettative.

  12. Si però che pa** i soliti lamemtosi!!! Mi sembrate il fratello di tifo che ieri avevo a fianco all’allenamento. Lui con figlio a seguito durante allenamento, sempre e solo critiche negative a Padelli, a Molinaro e questo a quello!!!!! ma stai a casa piuttosto che stai molto meglio 🙁 E non parlo di un pivello ne……. Cioè sale in zucca dovrebbe essercene stato ….

    • Contento tu di vederti e acclamare Rossettini Ajeti Taksidis Bovo Moretti Vives Padelli e mi fermo qua questo non vuol dire che deve andare bene ad altri solo per farti piacere . Non è che se mangi cacca tutti i giorni quella diventa buona , sempre cacca è !

      • Bhe raga dipende, fuori dal Forum e dal “Grande Torino” la mia vita è soddisfacente. Diciamo che pur di poter andare e vedere il Toro mi accontento ed attendo di vedere miglioramenti mano a mano che la squadra nuova si amalgamerà. Ma andare a vedere il Toro ad allenarsi solo per il gusto di “tafazzarsi” contro uno o contro l’altro lo trovo veramente uno spreco di energie e di tempo insensato!!!!

  13. La cosa triste è che non abbiamo nessun centrale che si distingua dagli altri ! stessa mediocrità tra quelli che abbiamo( a parte Maksi )quindi potremmo anche tirarli ai bussolotti …che tristezza di squadra !