Sondaggio / Quali sono le cause che hanno portato al 4-1 di Roma-Torino? Dalle scelte tattiche di Sinisa Mihajlovic, alla mancanza di voglia dei giocatori

Un risultato così fa male. Perché il Torino sapeva che perdere contro la Roma fosse più che possibile. Ma forse anche per questo motivo la partita si è subito incanalata come avrebbero voluto i giallorossi. Roma-Torino finisce con un 4-1 che non lascia appelli alla formazione granata di Sinisa Mihajlovic, in crisi di gioco e di risultati, e anzi apre a scenari inquietanti per il prosieguo della stagione che già rischia di essere anonima: poche vittorie e tanta noia rischiano di accompagnare il Toro da qui fino al termine del campionato. Ma adesso c’è da analizzare la partita contro la squadra di Spalletti, e come sempre Toro.it chiede l’opinione ai suoi lettori. Cosa ha portato alla sconfitta contro i giallorossi? Sono state le scelte di Mihajlovic a portare a questo risultato? Oppure Roma-Torino ha visto in campo la voglia dei capitolini contro le scarse motivazioni dei piemontesi? O ancora, si è trattato soltanto di una differenza di valori tecnici in campo? A voi la scelta! Potrete esprimere una preferenza andando, come sempre, a votare nel box situato in basso a destra della nostra home page.


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
selvatico
selvatico
7 anni fa

finchè ci sarà sinisa mihailovic ne vinceremo poche. Sinisa in cina subito!

Essilapal
Essilapal
7 anni fa

Secondo me è dovuta alle scie chimiche!!!! Come mai vi siete dimenticati di mettere questa causa tra le opzioni?

AmmaMi
AmmaMi
7 anni fa

Indubbiamente la Roma ha un organico migliore del nostro, ma non per questo è scontata una sconfitta. Anche all’andata le probabilità di vittoria erano molto basse ma alla fine abbiamo vinto in larga misura! Ovvio che se sei in un periodo negativo con emergenza nel reparto difensivo e il centrocampo… Leggi il resto »

Topo Gigio
Topo Gigio
7 anni fa
Reply to  AmmaMi

All’andata abbiamo vinto per culo. Loro hanno sbagliato 4 gol nei primi 10 minuti. Bastava ne fosse entrato solo 1 e sarebbe stata altra gara. Poi certamente abbiamo fatto una bella partita ma quando si analizza una prestazione non si può dimenticare l’inizio da incubo.

Iturbe? Meglio aspettare, i lettori puntano sul tridente

Toro ko all’Olimpico: per i lettori la Roma era troppo forte