Torino-Bologna: i lettori vogliono in difesa Bovo e Moretti

73
1149
toro
CAMPO, 13.8.16, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, 3.0 turno di Coppa Italia, TORINO-PRO VERCELLI, nella foto: Cesare Bovo

Sondaggio / Il 38% preferirebbe che, in Torino-Bologna, Sinisa Mihajlovic si affidasse ai due veterani del pacchetto arretrato

Bovo sul centrodestra e Moretti sul centrosinistra: sono loro i due difensori centrali che la maggior parte dei lettori di Toro.it vorrebbe vedere in campo dal primo minuto in Torino-Bologna.

Il 38% di coloro che ha partecipato al nostro sondaggio, infatti, dopo le sbandature difensive contro il Milan ha dichiarato che preferirebbe fossero schierati i due veterani del pacchetto arretrato al centro della difesa nella partita di questa sera. Di parere opposto invece quel 31% che si affiderebbe ai due nuovi acquisti: Luca Rossettini e Leandro Castan.
La coppia di difensori centrali che ha giocato una settimana fa a San Siro, quella formata da Rossettini e Moretti, è stata invece scelta solamente dal 14% di colore che hanno votato nel nostro sondaggio. Il restante 17% ha invece espresso la propria preferenza per il duo di difensori centrali formato da Bovo e Castan.

Condividi

73 Commenti

  1. COMUNICAZIONE PER GLI UTENTI: a seguito dello scorretto utilizzo dello spazio riservato ai commenti ci troviamo costretti ad avvisare che non saranno più tollerati insulti e minacce verso altri utenti o terzi. Chi non si atterrà alle regole verrà immediatamente sospeso dalla community: vi preghiamo di mantenere toni civili e di essere rispettosi, di interagire con gli altri utenti con educazione. Evitate il maiuscolo (equivale a gridare) e cercate di attenervi all’argomento dell’articolo. In casi estremi saremo costretti anche a chiudere lo spazio dei commenti in uno o più articoli. Grazie per la collaborazione.

  2. CLeo hai ragione, la storia é quella (comunque sufficiente per creare un mito!) ma il futuro puo’ essere migliore ed a volte é meglio eliminare la malattia piuttosto che attendere l’alternativa.
    d’altro canto come di tu…il Toro sara sempre qui, e noi pure..per cui Cairo o investe per il Toro e non per se stesso o avanti un altro. Noi ci saremo e rappresentiamo il futuro.
    il tutto con rispetto per le idee degli altri ma con grande decisione da parte mia.
    Ciao
    PS sogno una vittoria netta e convincente contro il bologna e poi 2 o3 acquisti di spessore. Le basi (soldi) ci sono manca (?) la volonta’ del presidente

  3. Comunque, ho guardato a spizzichi e bocconi il primo tempo di Inter-Palermo. Mi sembra la solita Inter senza capo né coda. Dall’altra parte invece, un Gazzi in gran spolvero che dopo aver stoppato egregiamente per l’ennesima volta un’azione interista, si è inventato un lancio di 40 metri che ha obbligato Handanovic ad uscire fuori area per anticipare di testa due attaccanti smarcati!! Ma cazzo, non è che il regista ce l’avevamo in casa e l’abbiamo ceduto al Palermo!!?? 😀 😀 😀

  4. No è che Glik e adesso con la cessione del serbo traditore, dovrebbero entrare cosi a spanna quaranta milioni, e mi tengo basso.I sostituti sono costati due milioni, due…intendo Castan e Rossettini.Insomma un tifoso è normale che qualche domanda se la faccia no? Se un presidente si proclama ambizioso, forse qualcosina di meglio dovrebbe trovare, visto che i soldi non mancano.se poi ci accontentiamo di una salvezza tranquilla , basta dirlo, però se non sbaglio, proprio ieri, il mister ha parlato di Europa, per cui io mi aspetto, mi aspetterei qualcosa di più.

        • Io lo farei anche il problema è che Cairo braccino non ne vuole sapere ma tanto ci siete voi furbi che andate a portare l obolo tutte le domeniche per farvi prendere per il culo e ci godete anche ….contenti voi !

          • Ma certo, gli unici fuuuuuuuuuurbi siete voi, quelli che non si fanno prendere per il culo. Che poi in larga misura siete gli stessi che dicevano che Cerci era uno scarto della viola e solo uno spacca spogliatoio, che parlavano di scarsi e bolliti anche in riferimento a Moretti, che dicevano che Immobile era un brocco, buono solo per la B e allenato da Zeman… Ma QUALE CAZZO DI CREDIBILITA’ POTETE MAI AVERE, voi, FUUUUUUUUUUUUURBIIII!?

          • Ma che cavolo ne sai tu di quello che pensavo io di Cerci e Immobile quindi parla pure per te! E poi mi sembra che Cerci ,Immobile Darmian Ecc si sono sciolti come neve al solo quindi c’è poco da vantarsene visto che non riusciamo a tenerne neanche uno , bella programmazione quella di Cairo. Ahh……preparatevi perché il prossimo anno sarà la volta di Belotti, Liajc e Baselli .

          • Ma guarda che io non ho niente di cui prepararmi, lo so benissimo che l’anno prossimo toccherà a loro, o comunque a qualcuno di loro. E’ nell’ordine delle cose di una società di calcio con un bacino d’utenza ridotto, così ridotto – o così pantofolaio – che non si riesce a riempire MAI uno stadio ridicolo che non arriva a 28 mila posti. Io l’ho accettato, è la realtà e non c’è niente da farci.
            “Pillola rossa o pillola blu? La verità Neo, non ti offro altro che la verità”

          • Se non riempiamo lo stadio ci sarà un perché! Forse perche è stufa di vedere Bovo Molinaro Vives Padelli Moretti con tutto il rispetto . Magari se comprassimo almeno 3/4 giocatori alla Liajc la gente sarebbe piu invogliata a venirla a vedere !

  5. Ciao Cla! Anch’io, se ha recuperato anche a solo il 50% di come era due anni fa direi che abbiamo un campione la dietro e tanti discorsi catastrofisti cesserebbero di avere una base. Se è in condizione Miha lo sclera, non ci sono dubbi. Speriamo

  6. asticella alzata ancora! squadra pronta per il futuro! ottimismo e gerontologia a braccetto! per fortuna che c’è Cairo, altrimenti magari ci toccava giocare con Glik e Darmian… come potremo mai dimostrare la nostra riconoscenza…