Torino-Fiorentina, chi è stato il migliore tra i granata?

7
687
torino-fiorentina
CAMPO, 2.10.16, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, 7.a giornata di Serie A, TORINO-FIORENTINA, nella foto: Marco Benassi esulta dopo gol 2-0

Sondaggio / Dopo la vittoria contro la Roma, arrivano anche tre importanti punti contro i viola. Vota il migliore in campo di Torino-Fiorentina

Il Toro vince e convince. E legittima anche la vittoria di settimana scorsa contro la Roma. Finisce 2-1 Torino-Fiorentina, e per la gioi di Mihajlovic la squadra supera davvero l’esame di maturità. Buona prova da parte dei granata, che giocano in maniera solida, incantano e, soprattutto, segnano.

Tanti i giocatori che si sono messi in mostra, ma chi è stato il migliore? Rigiriamo la domanda direttamente ai nostri lettori: da Hart, a Barreca Zappacosta, da Benassi a Falque, fino a Belotti. Chi pensate che abbia giocato meglio?

A voi la scelta, potrete votare, come sempre, esprimendo la preferenza nel box sondaggio situato in basso a destra della nostra home page. Torino-Fiorentina porta il Toro nelle zone alte della classifica, e comincia a far sognare. Mantenendo però ben saldi i piedi per terra.

Condividi

7 Commenti

  1. Nella lista dei votabili manca Acquah, forse non il migliore in assoluto, ma sicuramente quello che ha dato di più (insieme a Zappa) rispetto alle capacità potenzialità: grande corsa, senso tattico, piede incredibilmente delicato ieri, aggressività senz falli stupidi. BRAVOOO!!!

  2. Quando hai sempre tanti giocatori da elogiare è un bel vivere. Dai però questa volta è giusto premiare Iago Falque, troppo decisivo. Ma bene di nuovo tutti. Un’ultima cosa su Belotti. Partita da 6,5 fino al gol della fiorentina. Poi ultimi dieci minuti da 10 in pagella. Immenso.