Sondaggio / Per il 71% dei lettori sono prioritari acquisti a centrocampo, solamente il 6% pensa che le uniche operazioni da fare siano quelle in uscita

“Sono arrivati due giocatori ma ne servono altri visto che le squadre davanti a noi in classifica, esclusa l’Atalanta, sono più attrezzate”. Con queste parole Sinisa Mihajlovic, in conferenza stampa prima di Sassuolo-Torino, spiegava la necessità di intervenire sul mercato per rinforzare la squadra in vista del girone di ritorno. Che il Toro abbia bisogno di rinforzi lo pensano anche i lettori di Toro.it: lo dimostrano i risultati del nostro sondaggio. Vi avevamo chiesto di che cosa, secondo voi, aveva bisogno il Torino dal mercato e solamente il 6% ha risposto affermando che l’unica necessità è quella di sfoltire la rosa.

Per il restante 94% dei partecipanti al sondaggio, invece, il Torino ha bisogno di nuovi acquisti: per il 2% servono altri rinforzi in attacco, per il 21% è invece la difesa che ha bisogno principalmente di nuovi acquisti mentre per la grande maggioranza, ben il 71%, il reparto in cui più di tutti servono nuovi acquisti è il centrocampo.


26 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
puliciclone
7 anni fa

@miva-11…che l’atalanta programmi è vero…ma x vendere…esattamente come facciamo noi…solo che loro hanno un bel gruppo di osservatori che noi ci sogniamo.
Forza Braccino…comora sto cazzo di centrocampista…ci accontentiamo anche solo di uno.
F.V.C.G.

michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"
michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"
7 anni fa

In realtà l’Atalanta non sta facendo la stagione della vita ma sta raccogliendo i frutti di anni di preparazione e Organizzazione. Se sono bravi potranno godere di un futuro roseo finanziario….che potrebbe portarli a stabilizzarsi nelle prime posizioni a ridosso delle big. Quello che dovrebbe fare il toro. Sempre dietro… Leggi il resto »

Pedric
7 anni fa

Al di là delle fantastiche plusvalenze io apprezzo la logica complessiva con cui è stata costruita la squadra, al netto degli errori tipo Monachello Paloschi …che ovviamente tutti commettono.

paolo 67 (tabela)
7 anni fa
Reply to  Pedric

La dea ha una rete d ‘ osservatori che noi nn abbiamo è fino a che ci sarà Urbanetto e il suo tirapiedi Petrachi nn avremo mai . Gl’ osservatori sono uomini di sport , di campo nn costano molto ma possono scoprire talenti. È meglio avere 10 osservatori che… Leggi il resto »

Pedric
7 anni fa

È che al di là dei procuratori fa scelte logicamente incomprensibili… Un esempio tra i tanti…Gustavo , al di là del valore del ragazzo, mi spiegate a cosa poteva aggiungere al nostro organico? Con tutte le piume, gli Aramu a cosa serviva il giovane svedese spero di belle speranze? Boh…

Lokoloko
Lokoloko
7 anni fa

Direi – 21 alla fine dell’ennesima centrifugata di palle dell’ennesimo mercatino natalizio .

Roberto (RDS 63)
7 anni fa
Reply to  Lokoloko

A proposito di mercato natalizio, i ns mercati di gennaio mi ricordano sempre di più la mia infanzia, quando da una zia benestante mi aspettavo chissà quale regalo e invece puntualmente mi donava o dei guanti o una sciarpa.

10genà
10genà
7 anni fa
Reply to  Lokoloko

azz è ancora lunga…

Toro, cosa serve ancora dal calciomercato?

Ljajic, Falque, Iturbe: chi terreste in panchina contro il Milan?