Sondaggio / Il 49% dei votanti ha definito buono l’operato della società granata nell’ultima sessione di mercato, per il 19% è stato invece ottimo

Dopo la recente chiusura del calciomercato estivo, è tempo di fare le dovute valutazioni. Il Toro ha cambiato tanto e, tra partenti e nuovi acquisti effettuati fino all’ultimo giorno disponibile, ci è sembrato giusto sottoporvi un sondaggio grazie al quale avete potuto valutare e dare la vostra opinione in merito alle operazioni fatte dalla società granata.

Il 49% dei lettori ha valutato in modo positivo quanto fatto, in sede di mercato, dal Toro e ha optato per buono, opzione che ha avuto la maggioranza nelle preferenze. Distaccato, con una percentuale del 19%, segue il giudizio sufficiente, subito prima, di solo un punto, di ottimo, che ha ottenuto il 18%. Solo per il 13% dei votanti, invece, il mercato granata è stato scarso.

TAG:
sondaggio toro

ultimo aggiornamento: 02-09-2016


120 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
paolo 67 (tabela)
7 anni fa

@ATTICATTI 19: 33 . Magari spendendo per comprare giocatori di calcio si fanno meno plusvalenze e si rafforza la squadra . Vorrei ricordare che siamo una società sportiva , basta nn fare debiti , nn è obbligatorio fare utili . Siamo passati dalla preoccupazione di nn fallire a quella di… Leggi il resto »

Roberto (RDS 63)
7 anni fa

Ti straquoto!

granatina
granatina
7 anni fa

Idem come RDS. Straquoto

cisola
cisola
7 anni fa

Con tutto l’affetto e la simpatia per i commentatori di questo forum, che spesso mi fermo a leggere, emerge che forse da questo forum la visione del mercato del toro e delle mire speculative di cairo è un po’ distorta. Un saluto affettuoso da un ex giocatore della Luese ?

sterry
sterry
7 anni fa

Nella valutazione della campagna acquisti secondo me si dovrebbe anche valutare il modo di giocare dei 2 allenatori Ventura predilige uno in mezzo al campo di rottura e vuole che l azione inizi dalla difesa. In tale contesto Maximovic e anche peres erano due fenomeni ma molto più bravi a… Leggi il resto »

Jones
7 anni fa
Reply to  sterry

però Sinisa maksisomaro lo avrebbe voluto tenere

Come giudicate il mercato del Toro?

La rosa attuale del Toro può puntare all’Europa?