Toro-Fiorentina, si prevede una grande festa: la prevendita supera quota 18.000

14
1655
grande torino
CAMPO, 25.9.16, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, 6.a giornata di Serie A, TORINO-ROMA, nella foto: la coreografia della curva maratona

Il gemellaggio tra le due tifoserie riempirà di colori lo stadio “Grande Torino”. Sarà spettacolo dentro e fuori dal campo

Quella tra Torino e Fiorentina non è mai una partita come tutte le altre. Il gemellaggio tra le due tifoserie è infatti sempre ben saldo e sentito, da una parte e dall’altra. Domenica si prevede, quindi, spettacolo anche sugli spalti del “Grande Torino”, che saranno la giusta cornice di una partita che si preannuncia interessante e combattuta.

Per questo motivo, procede a gonfie vele la prevendita del match: più di 6.500 appassionati hanno acquistato un biglietto, cifra che va a sommarsi agli 11.468 abbonati. Ovviamente subito esaurita la Curva Maratona, e vicino al pienone anche la Curva Primavera, oltre che il settore ospiti. In tanti arriveranno da Firenze per assistere alla partita e rinnovare un gemellaggio storico. L’esito della partita si preannuncia incerto, ma certamente quella di domenica sarà una giornata di festa.

 

Condividi

14 Commenti

  1. Lazio 4000 abbonati , Milan 12.000 , Napoli 5.200 , Roma 18.000 , Palermo 6.323 , Inter non pervenuto …………… fonte “90 min. Com ” !!!!! Altro che da serie B………… ma per favore …….. piuttosto, il NANO la smetta di prenderci in giro !!