Filadelfia: Nicola arriva a Torino: “Qui il cuore pulsante dei granata” – VIDEO

2
3058

Il tecnico del Crotone arriva nella “sua” Torino, e in bici fa tappa al Filadelfia: lo attendevano migliaia di tifosi, bagno di folla per Nicola

Un momento quasi solenne. Anzi, solenne. Davide Nicola arriva a Torino, in bicicletta, da Crotone. E decide di fare tappa al Filadelfia, dove ad attenenderlo c’è il Torino (nella persona di Antonio Comi) e, soprattutto, cinquecento persone. Tra tifosi granata e quelli del Crotone, per Davide Nicola quella di oggi è una domenica di festa. Il suo “fioretto”, per la salvezza del Crotone, arriva oggi alla fine: l’ex terzino torna nella sua città natale, e ad accoglierlo ci sono migliaia di persone al Filadelfia. Proprio nel tempio del Toro, nella culla del mondo granata, l’allenatore del Crotone è arrivato da via Filadelfia, varcando i cancelli tra gli applausi di tutti.

Devo davvero ringraziare tutti” dice l’allenatore. “Sono orgoglioso di aver fatto parte della storia granata, e la mia impresa ha un significato molto preciso: era un messaggio che riguarda i valori dello sport e la sicurezza nelle strade“. A breve il VIDEO delle parole di Davide Nicola al Filadelfia.

Condividi

2 Commenti

  1. Bello, bello. Non so se 500 o mille ma tanti bimbi. Questo dovrebbe essere il volano per il nostro Toro. I giocatori passano. Questi valori no.
    E Nicola grande, grandissimo messaggio. Sicurezza per i nostri figli. Grande Nicola.Grande Davide.