Hart, che accoglienza dei tifosi del Toro: bagno di folla

20
6007

Grande accoglienza per il nuovo portiere del Toro Joe Hart, arrivato in sede

Il portiere Joe Hart  è arrivato in sede: grande bagno di folla per il giocatore. Entusiasmo alle stelle dei tifosi.

Condividi

20 Commenti

  1. I tifosi puristoni….quelli che’ah ma in Italia non ce n’era una come lui o meglio?Avete rotto i c…son 45 anni che tifo toro e devo sempre sentire le solite fregnacce dai patentati tifosi che solo perché son nati sotto la Mole…son tutto loro….allora…il signore inglese è costato quasi zero..capito?!zero o quasi…rispetto ai prezzolati portieri italioti che sotto procuratore sarebbero costati almeno 8 o 9 cocuzze…Padelli ha avuto tre anni per non fare tutte le magagnate che ha fatto….adesso giusto che retroceda secondo…e se ha le palle aspetta il suo turno…uno che non era pronto ma molto fragile sotto diversi punti di vista è purtroppo il fu osannato Gomis.Ecco quindi che l’operazione Hart è nata.Punto.In bocca al lupo e sempre e solo forza Toro…meno i soliti fregnaccioni patentati.

  2. Prima di esultare tanto io attenderei un attimo per vederlo almeno per 10 giornate …. mi sembra che anche Immobile è stato accolto da 300 tifosi a Caselle con sciarpa al collo poi sappiamo come è finito !

  3. Certo che se lo Stato italiano fosse parsimonioso come il Toro il debito pubblico non esisterebbe: Castan e Simunovich un po scassati (speriamo bene) e Hart in prestito. Si potrebbe provare a prendere un centrocampista senza magagne?

  4. Alla faccia di tutti I corvi che continuano a scrivere puttanate su questo Forum. A me tremano I polsi a pensare al nome di centrocampista che leggeremo domani! Grande Cairo! Grande Petrachi! Grande Sinisa! Grandi I very tifosi della Maratona! FVCG

  5. ULTIMISSIME CALCIOMERCATO:
    L’arrivo di Hart al Toro (e la conseguente estromissione di Padelli) allontana Garth Bale dal Toro.
    …………
    “Ho sempre giocato a tresette col morto, e dopo aver vinto tutto, volevo provare questa esperienza anche nel calcio. Certo che senza Padelli questa possibilità mi verrebbe comunque preclusa…”