Mihajlovic: “Proviamo ad andare in Europa League”

73
2455

Le parole dell’allenatore del Torino, Sinisa Mihajlovic, alla presentazione della squadra nella pizza Cavour di Bormio, sede del ritiro granata

Condividi

73 Commenti

  1. sirigu zappa maksi Moretti barreca kucka soriano benassi ljiaic belotti falque… nonostante due esterni non di livello forse forse ci puoi provare, al momento facciamo ridere, poi questo passetto indietro nei toni di miha mi fa pensare che urby gli abbia detto che non spenderà un cazzo se per Peres non becca un ventello

  2. A me dispiace per immobile, incarnava proprio le caratteristiche del giocatore da toro. Mi piacerebbe, anche se sarà impossibile, sapere fino a che punto è stata una sua scelta non restare a torino o una scelta di sinisa. L’unica certezza è che non è dipeso da cairo: a quelle cifre abbiamo preso ljajic, non sarebbe stato un problema riscattare ciro.

  3. “Ciro Immobile è sbarcato a Roma. Gazzetta.it fa sapere che l’attaccante ormai ex Siviglia è arrivato col volo Ryanair FR9667, atterrato a Fiumicino alle 12.30. L’ex Torino e Borussia Dortmund arriva alla Lazio in cambio di 8,5 milioni più 500mila euro di bonus. L’erede di Miroslav Klose in maglia biancoceleste guadagnerà due milioni di euro più bonus a stagione.”
    Ryanair? Ammazza ha preso un jet privato……

  4. I vari utili che in questi anni hanno accompagnato i bilanci di Cairo ( 20 mln circa negli ultimi due anni solari).
    Vedremo se il Toro è pronto a compiere un nuovo salto di qualità e a lottare stabilmente per un posto in Europa
    http://www.dotsport.it/131395/toro-2/

  5. Giocando con una sola punta centrale il Toro giustamente non ha riscattato Immobile, perchè altrimenti o lui o Belotti sarebbe finito in panchina ed il Toro non può permettersi di investire così su due calciatori per tenerne poi uno in pachina. Come riserva di Belotti va benissimo Maxi Lopez. Meglio spendere quei soldi per dei centrocampisti buoni. Io sogno: Obiang, Kucka e Soriano.

  6. Concordo con tutti sulla farsa dello scudetto …che pena il sistema italiano … spero in TEVEZ al Napoli ..comunque
    serve un portiere via il citofono
    uno/due difensori via Bovo ,Molinaro e Avelar …. a Udine ci sono un paio di giocatori interessanti per quel reparto
    via Obi…Gazzi ..Vives …e dentro tre centrocampisti
    via un attaccante o due Boye e Martinez , Maxi? vediamo che combina e dentro un attaccante di peso
    e valorizziamo i nostri giovani ARAMU e Parigini
    centrocampisti buoni io scegliereri tra Badelj ,Praet ,De Jong ,Tielemans o altri non spetta me fare il ds
    in questo modo possiamo divertirci

  7. Si criticavano i campionati esteri perché poco competitivi, con al massimo tre o quattro squadre a contendersi il titolo, adesso il nostro è il peggiore di tutti , visto che non c’è più lotta visto che lo scudetto ogni anno è già assegnato alle merde e si lotta solo per il secondo posto.

      • Non mi intendo di certe cose, ma spero che prima o poi qualcuno, italiano o straniero, denunci questo schifo, questo sperpero, che ne so, qualcuno che possa portare il problema su un tavolo importante, non si può andare avanti con questa assurda farsa, non ancora per molto, spero…

  8. @Trapano, Si! una operazione fattibile anche Rincon, Soriano (7-11) o (8-12) forse ce la facciamo. Paredes la Roma lo valuta come Peres la vedo dura….
    Inoltre Soriano fa sia il trequartista che mezzala nel 433. ACQUAH,SORIANO,RINCON,Baselli,Benassi,Obi finalmente una bel centrocampo..Per almeno 4-5 anni a posto.

  9. Finalmente un cambio di mentalità !!! Basta con le cialtronerie del GURU , della crescita che in realtà è una decrescita costante , dell’asticella che si alza …. SI , ma sempre e solo dentro il colon dei Guru Boys , del cuore TORO che non serve a nulla , del ricordiamoci dov’eravamo , a Cittadella , prima del’arrivo del santo GURU !!! Finalmente si parla di obbiettivi da raggiungere , “entro 2 anni il TORO giocherà in Europa , ma cercheremo di raggiungerla già quest’anno ” ………..e poi , ancora ” dobbiamo incarnare il Cuore TORO, la mentalità, il suo Spirito ” !!! Inoltre , parla pure di fare un gioco FINALMENTE DIVERTENTE !!! Altro che le conoscenze da GIROPALLE Venturiano .

  10. A me quello che veramente fa incazzare è che Marotta riesca a vendere quell’bluff di Pogba(anche i francesi dubitano che sia realmente un top) personaggio gonfiato e riescano a prendere Higuain e gli rimane anche una 30 di Ml. Questo e’ la conferma che Mourinho non capisce più un cazzo di calcio…e se fossi dello United sarei veramente deluso. Sperano di andare in C.L. Comprando Oogba? Ma che Coglioni!!!!

    • Higuain è un mostro, per vincere nell’immediato, comunque mostro che sia 94 milioni per un 30enne non sono pochi, mettiamo arriva alla grande a 34 anni con l’ingaggio a 7.5? Ti costa 30-31 milioni a stagione, certo se vuoi vincere subito è comunque il top.

    • Certo che se i soldi ci sono e la società vuol ragionare con le plusvalenze un Paredes è da prendere, a me non dispiacerebbe nemmeno Soriano, Rincon sinceramente ne ho sentito parlare bene però non lo ho presente.

  11. Certo che se va via Peres ed arrivano 20-25 milioni, spero che non ci fermiamo a Valdifiori ed ad un onesto difensore tipo Tomovic o De Silvestri, a quel punto ci vuole la ciliegina sulla torta, quello che ti fa entrare di diritto in lotta per l’Europa che ti mette alla pari o appena un gradino sotto a Fiorentina, Lazio, Milan e Inter.

  12. Proveremo, appunto come ci proveranno almeno altre 10 squadre che però ad occhio investono o hanno tra le loro fila giocatori con ingaggi alti o rose già ben strutturate le dobbiamo elencare? Fiorentina, Milan, Inter,Lazio,Sassuolo,per tacere di quelle irraggiungibili Napoli,Roma, e poi ogni anno c’è la sorpresa..insomma o falliscono in tante oppure la vedo dura come dire alla Mimmo tra il 4 posto e il 10 ma io propendo per il 10.

  13. Perlomeno Sinisa è uno che ci mette la faccia ed è un motivatore , ai nastri di partenza è meglio avere la rabbia agonistica e cercare si azzannare tutti Piuttosto che pensare da dove siamo partiti e affrontare gli avversari con sudditanza

  14. E cosa doveva dire Sinisa? Primo obbiettivo salvarci? Giusto avere grandi ambizioni,poi magari non si raggiunge la meta ma almeno si prova,giocare e lottare per vincere,basta con mezze ammissioni e parole mielose,è giunta l’ora di tirar fuori le palle e Miha mi sembra l’uomo giusto… Le merde di Venaria faranno flop,Higuain e Pianjc si romperanno il crociato e li beccheranno di nuovo per doping e sta volta ripartiranno dalla C….poi ho altri sogni nel cassetto ma se li esprimo mi bannano per l’ennesima volta…

  15. Certo che pensare che le merde di Venaria batteranno il record dei 6 scudi consecutivi mi deprime assai. Però mi consolo pensando che, vista la situazione miseranda in cui versano le loro presunte concorrenti, ossia le milanesi e le smantellate Napoli e Roma, sarà comunque uno scudetto svalutato, tipo quello dei campionati finlandesi.

  16. Ma che cazzo ! Parlare adesso non ha senso…si può dire quello che si vuole! Ma ha ancor meno senso commentare…Io spero che quest’anno ci divertiremo un po’ di più e che rimaniamo in partita contro tutti fino al 94′. Che il Toro torni ad essere la squadra che se le gioca tutte alla morte!!! Se Miha riesce ad ottenere tutto questo e magari finire a sx beh avrebbe fatto davvero TANTO In un anno!

  17. Andiamo verso un campionato dove a fronte di una squadra che giocherà da sola purtroppo, ci sarà solo livellamento verso il basso e mediocrita. Quindi penso che l’obiettivo EL sia alla nostra portata. Complimenti a Miha per il coraggio nel fissare apertamente gli obbittivi, almeno questo a differenza del suo predecessore è uno che ci mette la faccia.

  18. Mi sembra giusto dare un obbiettivo chiaro alla stagione. La critica all’anno scorso era proprio quella. Miha è chiaro: la società punta ad andare in Europa. Non sempre si raggiungono i risultati, questo è certo, ma la squadra partirà con un obbiettivo chiaro: Europa.

  19. L’obiettivo è quello di far si che il Toro possa stare stabilmente tra il 4 posto (per non dire di più) quando va bene e il 10 quando va male. (Cit). Mi pare che, con parole diverse, Miha abbia detto la stessa cosa, il succo quello è: Europa se va bene.