Marco Benassi è tra gli elementi più positivi della disfatta odierna del Toro contro il Chievo. Il centrocampista, in zona mista, ammette che “la nostra colpa sia stata di mollare il colpo. Siamo riusciti a sbloccarla, avevamo fatto la cosa più difficile. Dovevamo fare l’opposto. Perché abbiamo smesso di giocaore? Non posso rispondere per tutta la squadra, potrebbe essere una questione mentale“.

 

Perché la sostituzione? “Non ho chiesto il cambio, probabilmente il mister mi ha visto un po’ in fatica nelle ultime due azioni. Cosa faremo ora? Lo dimostrerà il campo, non ha senso parlare di obiettivi, lavoriamo partita dopo partita. Se ne parliamo nello spogliatoio? L’unico modo è lavorare, sappiamo che esista questo problema, ma sta tutto a noi, dobbiamo lavorare noi per tirarci fuori da questa situazione“.

 

Ci manca la spensieratezza, giocare sereni e fare quello che abbiamo sempre fatto. Molte squadre sono messe peggio di noi, non siamo ultimi, per dire. Sta tutto a noi, dobbiamo essere calmi e lavorare per superare questo momento“.