Il mercato delle altre/ La Roma è in pressing sul Sassuolo per Defrel, ieri Milan e Genoa si sono incontrati per parlare di Bertolacci

Proseguono le manovre di calciomercato delle squadre di serie A, Andrea Bertolacci dopo un percorso al Milan al di sotto delle aspettative, è pronto a lasciare il club rossonero. Ieri la società ha incontrato i vertici del Genoa, pronto a riaccogliere in squadra il centrocampista nato a Roma. La proposta verte su un prestito secco, un’opportunità di rilancio dopo un paio di stagioni da archiviare. Si muove con decisione anche l’Inter, dopo una lunga trattativa il momento dell’arrivo di Borja Valero sembra ormai scritto: l’annuncio potrebbe arrivare già in giornata, il giocatore ha salutato tifosi e società sul proprio profilo Twitter. Nel frattempo sempre il club di Suning ha bruciato la concorrenza facendo suo il baby Colidio, attaccante argentino seguito da mezza Europa: decisivo è stato un blitz in Argentina di Zanetti.

Oggi la Lazio incontrerà gli agenti di Biglia e De Vrij, con l’obiettivo di trovare con loro un accordo di prolungamento del contratto: solo così sarà possbile spegnere le tante voci di mercato che circondano i due giocatori biancocelesti. La Sampdoria ha ceduto ufficialmente ilo centrocampista Lulic al NK Rudes, La Spal ha ufficializzato l’arrivo dall’Atalanta di Paloschi, mentre la Fiorentina sta discutendo con il Sassuolo dell’attaccante esterno Politano, insieme a Simeone nome caldo per rinforzare l’attacco. Sempre in casa Sassuolo l’attaccante Defrel è corteggiatissimo dalla Roma, il club capitolino sembra pronto a spingersi oltre i 16 milioni di euro per convincere la società di Squinzi, e accontentare il neo-tecnico Di Francesco che lo ha chiesto espressamente.


Calciomercato: Zapata aspetta il Torino, è tutto nelle mani di Cairo

Calciomercato Torino: anche Donsah vuole i granata, chiesto il prestito al Bologna