A grande richiesta, ecco le maglie dell’evento che ha visto protagonisti i campioni del 1992: come comprare e le modalità di acquisto delle divise “Torneremo ad Amsterdam”

In tanti le hanno richieste, e adesso c’è, per tutti, la possibilità di acquistarle. Sono infatti in vendita le magliette del Gran Galà Granata 2017, l’edizione speciale che ha visto riuniti tutti i campioni del 1992, che si resero protagonisti della storica cavalcata in Coppa Uefa. A Torino, in occasione della grande serata organizzata da Toro.it e EnneCi Communication, sul palco del Teatro Nuovo sono saliti Luca Marchegiani, Bruno Policano, Pasquale Bruno, Enrico Annoni, Rafael Martin Vazquez, Gianluigi Lentini, Walter Casagrande e l’immancabile condottiero Emiliano Mondonico, presentati dal granatissimo Jimmy Ghione.

Come premio, hanno tutti ricevuto una maglietta che ritraeva il famoso gesto della sedia alzata nella finale di Coppa Uefa da Mondonico, un simbolo di quel Toro così pieno di carica agonistica, che non poteva accettare un risultato tanto bugiardo. Sono ora in vendita le maglie dell’evento, realizzate da Black Store: le stesse maglie che hanno ricevuto i grandi campioni del 1992 sono ora a disposizione di tutti, e per tutte le taglie. Cliccando qui, avrete accesso allo store dove potrete acquistare il prodotto, rappresentativo della grande serata e di quello splendido periodo, così sportivamente granata!

Ecco la fotogallery dove potrete vedere nel dettaglio le maglie “Torneremo ad Amsterdam” del Gran Galà Granata. Clicca qui per accedere allo store.


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tajarin
6 anni fa

E’ solo la mia opinione che non vuole offendere nessuno, ma la trovo davvero BRUTTA e ridicola.

Troposfera Granata
6 anni fa
Reply to  tajarin

non sei solo ci si poteva mettere una vera foto del Mondo, oppure la si poteva stilizzare con una delle mille tecniche di gestione digitale fotografica ma questa roba qua ci ho messo un po’ a capire che cosa fosse un simbolo storico e “sacro” per i tifosi granata svilito… Leggi il resto »

Giovanni64
6 anni fa

Soli soli ad Amsterdam tra i gelsomini ed i lillà
Soli io e te ad Amsterdam…. ????

Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©

Torneremo ad Amsterdam, come no…..
quando la gobba se ne andra’ da Torino magari ci lasciano

Biglietti Stadio Filadelfia: informazioni e costi del Memorial don Aldo Rabino

Orgoglio Granata: Filadelfia, la sconfitta di Genova e il nuovo Torino 2017/2018