La rete di Simy nella passata stagione regalò il pareggio al “Grande Torino”. L’attaccante vuole ripetersi: “Ma sarà dura”. Ajeti torna a disposizione

Si è allenato questa mattina il Crotone di Davide Nicola, in preparazione alla sfida contro il Torino di Sinisa Mihajlovic. La ripresa del campionato, prevista domenica prossima (calcio d’inizio alle ore 15.00) vedrà affrontarsi i calabresi e i granata: entrambe le compagini hanno potuto raccogliere un momento le idee e provare a ripartire, pur senza qualche giocatore impegnato con le rispettive Nazionali e qualche infortunato. Per quanto riguarda i primi, Nicola ha già potuto recuperare oggi Ajeti, mentre è in attesa di Rodhen. Per il resto: lavoro in palestra per tutto il gruppo, alternato a una fase atletica intensa in cui si curavano le azioni 3 contro 3. Tra i giocatori a disposizione del tecnico rossoblu è anche Nkwankwo Simy, che i tifosi del Toro ricordano molto bene: fu sua la rete che beffò il Toro lo scorso anno al “Grande Torino”, dopo il vantaggio temporaneo siglato da Belotti.

Vero, lo scorso anno ho segnato” dice proprio Simy intervistato dal canale ufficiale del Crotone. “Fortunatamente arrivò il pareggio, ma ora dobbiamo stare molto attenti: è un altro campionato e un’altra gara. E le insidie sono moltissime“. Quali, in particolare? “Tutto il Toro è da temere. Sono ancora più forti dello scorso anno, per questo siamo altamente concentrati per affrontarli. Fortunatamente saremo allo Scida, che ci ha sempre regalato grandi emozioni con i suoi tifosi“. Ma il Toro è da temere, anche se con molti infortunati. Simy e compagni lo sanno bene.


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ExIgneFaxArdetNova
ExIgneFaxArdetNova (@exignefaxardetnova)
4 anni fa

Nicola sarà anche uno da Curva Primavera, il fatto e’ che e’ fuori dalla società dal 2006, più di 10 anni. Poi non so come reggerebbe certe pressioni esterne ed interne, di tutti i tipi. A Crotone gli hanno dato anche la cittadinanza onoraria, qua…

Giancarlo (Gianky1969)
Giancarlo (Gianky1969) (@gianky1969)
4 anni fa

Ad OCCHIO, Nicola mi pare uno da Curva Primavera

ug69
ug69 (@ug69)
4 anni fa

Curva primavera resisti #CAIROVATTENE

Benevento, caso Lucioni: il medico si assume la colpa

Crotone-Torino, arbitra Valeri: l’ultimo precedente il derby del rosso ad Acquah