Al termine di Torino-Empoli 3-0, l’autore dell’ultimo gol granata di giornata, Iago Falque, ha commentato la Vittoria della sua squadra

Iago Falque è stato tra i migliori in campo di Torino-Empoli: ha segnato la rete del 3-0 e ha servito a De Silvestri l’assist per il 2-0. L’attaccante granata, al termine della partita, ha commentato la vittoria ottenuta dalla sua squadra. “Oggi contava solo vincere per non perdere il contatto con il gruppo di squadre che era davanti a noi e l’abbiamo fatto. Penso che abbiamo giocato molto bene contro una buona squadra. Di solito facciamo un po’ fatica a segnare il primo gol, ma quando poi sblocchiamo il match riusciamo a giocare meglio”.

Falque: “Il gol mi da fiducia”

Falque ha poi continuato parlando della sua posizione da trequartista e del tridente con Belotti e Zaza: “La mia posizione in campo? Oggi il mister mi ha dato tanta libertà, facendomi giocare a tutto campo. Complessivamente penso che la possibilità di giocare con diversi moduli sia un vantaggio per noi perchè i nostri avversari non sanno mai come scenderemo in campo”.

Infine sul gol: “Il mio gol? Sono felice, il gol dà fiducia. Mi sento importante per questa squadra, sono molto contento. Ora testa alla Lazio, sono una squadra molto forte, ma noi ce la possiamo giocare con chiunque”.