Il presidente del Torino al termine della disfatta casalinga contro il Bologna: poca cattiveria e voglia di riprendere il risultato
Dopo la sconfitta con il Bologna il presidente Cairo ha parlato alla Gazzetta dello Sport, giornale di sua proprietà.
Il patron granata ha commentato così la prestazione del Torino: “Il Toro non mi è piaciuto, non ha fatto una buona partita. Aveva iniziato abbastanza bene, pur non tirando in porta. Poi però non ho visto quella voglia di vincere la partita. Questo è mancato e su questo c’è da lavorare. Non ho visto l’allenatore e nemmeno la squadra, dopo la partita non è il caso. Sicuramente ci vuole un po’ più di convinzione. Era un’opportunità interessante, è un peccato”.

Non ti piace? Ma è la tua creatura, come fai a dire certe cose 😵💫
Questo maiale punta al paracadute, oggi c’è stata la riunione in lega che parlava proprio di questo, se sei in A da più di quattro anni ti becchi 20 ml tondi tondi e una 15ina finiscono nelle sue tasche in un modo o nell’altro li è il più bravo di… Leggi il resto »
E sono subito spendibili è questa la novità, che al porxo interessa
Spero di no retrocedere sarebbe la fine definitiva del toro..e di certo non della cairese…come minimo soggiorno di 3 anni…ho come un deja vue…
riesci a spiegarci come i soldi del Toro arrivino nelle tasche personali di cairo? trucca i bilanci ? come fa? se lo sai denuncialo…. PS e questo come al solito non difende cairo, indifendibile……
Hai seminato m erda raccogli liquame… gente di passaggio senza palle strapagata per quanto fa … lasciamo perdere, già scritto…