Kevin Bonifazi, difensore del Torino in procinto di approdare alla Spal, ha un contratto fino al 2022 con il club granata. Ecco quanto guadagna

Kevin Bonifazi è stato uno dei nomi piĂą caldi del calciomercato estivo 2019 e lo stesso è accaduto proprio nel gennaio successivo. Il difensore classe 1996 è di proprietĂ  del Torino – con cui ha un contratto fino al 2022 -, che nella stagione 2018/2019 lo ha ceduto in prestito alla Spal. A Ferrara, lui si è messo di nuovo in mostra (era giĂ  stato alla corte di Semplici nel 2016/17, con gli spallini in Serie B), attirando su di sĂ© gli occhi di molte squadre di Serie A. Sul finire di giugno 2019, è andato in scena il botta e risposta tra il club granata e gli estensi: prima il riscatto esercitato dai biancazzurri, poi il controriscatto da parte di Cairo e Bava. Il tutto mentre il centrale si trovava impegnato nell’Europeo Under 21 con gli azzurrini di Di Biagio, una spedizione poi terminata tra le lacrime dopo l’eliminazione nella fase a gironi. Poi a gennaio, ed è storia piĂą recente, l’accordo di nuovo con la Spal.

Bonifazi, lo stipendio del difensore classe 1996

Bonifazi potrebbe dunque lasciare il Torino nel corso di questa sessione di mercato.

Come detto, il difensore cresciuto tra il Siena e il Torino Primavera, con cui ha vinto lo scudetto nel 2014/15, ha un contratto in scadenza nel giugno 2022, rinnovato per l’ultima volta nel 2017. Il suo stipendio si aggira invece attorno ai 300 mila euro annui.

Da Miss Italia ad Angela Nasti: la vita privata

Non solo le esperienze con Spal, Nazionale Under 21 e Torino (oltre a quelle, meno proficue, in prestito a Benevento e Casertana): Bonifazi ha fatto parlare di sé anche per la sua movimentata vita sentimentale.

Dapprima la relazione con Miss Italia 2015, Alice Sabatini, quando militava nella Casertana. Ora invece, ad essere balzata agli onori delle rosee cronache, è la sua presunta liaison con la tronista di Uomini e Donne Angela Nasti. I due hanno prima pubblicato delle storie su Instagram dalla stessa pizzeria di Napoli, poi sono stati ripresi assieme al mare. Di dubbi sembrano essercene ormai pochi.


Verdi e il gol perduto: Mazzarri da lui vuole di piĂą

Lyanco è tornato al top: e Mazzarri lo prova a centrocampo