Il portiere del Torino, autore di un campionato al di sopra delle aspettative, non è stato convocato dal ct della Serbia
Non c’è Vanja Milinkovic-Savic nell’elenco di Dragan Stojkovic per il doppio impegno della Serbia contro l’Austria in programma durante la sosta. L’estremo difensore del Torino, che in questa stagione ha spesso sfoderato prestazioni sopra la media, oltre alla statistica sui rigori parati, non farà parte del gruppo che proverà a mantenere la Divisione A della Nations Legue.
Assente nelle ultime due occasioni
Un vero e proprio paradosso, considerato il rendimento del portiere. Il ct, stavolta, ha deciso di fare a meno di lui per propria scelta, dopo che nelle ultime due occasioni – a ottobre e poi a novembre – erano stati problemi fisici ad impedire a Vanja di rispondere alla chiamata. A ottobre era rientrato per un infortunio mentre il mese successivo il selezionatore non lo aveva convocato spiegando che dietro la scelta c’erano motivazioni legate a un infortunio.

Certo che riuscire a litigare, con un argomento come questo, è preoccupante ….
buongiorno tric
Di certo non è sorprendente, per chi legge spesso qui
Spiace davvero per il ragazzo. Per serietà, simpatia e rendimento meriterebbe il meglio. Faccio il tifo per lui, oggi ancora più di ieri
forse vi siete dimenticati cosa è successo agli Europei in Germania nella serata libera fra le partite contro Slovenia e Danimarca… rissa in un pub di Monaco con un tifoso…
E tu pensi che Vanja non giochi in nazionale per quella rissa? Ma in quale film?
Ormai le nazionali, tutte le nazionali, sono una farsa: gioca chi e’ piu’ raccomandato.