Il presidente del Torino Urbano Cairo mantiene in sella l’alleantore: “Il primo anno è stato con buoni risultati. Ripartiremo da Belotti”

La sconfitta in Genoa-Torino ha lasciato degli strascichi non indifferenti. Il Toro, per esempio, non ha più voluto andare in ritiro, contrariamente alle dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic, e lo stesso alleantore, oggi, si è preso qualche ora di riflessione. Ma Urbano Cairo vuole subito gettare acqua sul fuoco: “Avanti con Mihajlovic? La risposta è scontata: ha un contratto con noi e siamo contenti di lui. Ha fatto un primo anno con buoni risultati e buoni riscontri sui giovani lanciati. Siamo soddisfatti e rimarremo assieme” ha dichiarato il presidente del Torino.

Che ha poi continuato: “Ieri, dopo la partita, il mister ha avuto un confronto molto sereno con la squadra, per un finale di campionato che non avremmo voluto. Purtroppo dopo il derby abbiamo un po’ mollato e ci è spiaciuto, ma abbiamo comunque fatto un campionato di buon livello. Oggi era previsto che chi ha giocato non si allenasse: il mister settimana scorsa ha voluto dare un segnale con il ritiro, ma non ha nessun intento punitivo” continua il patron granata a Mediaset. “Purtroppo, a fine campionato, quando mancano le forti motivazioni, può succedere, ma non drammatizzerei troppo degli episodi che non ci piacciono ma che comunque vanno contestualizzati nell’arco di una stagione pur sempre positiva. Non abbiamo mai parlato di Europa: non era l’obiettivo di questo primo anno” dice Cairo.

Arriva poi anche un punto sul calciomercato, e in partircolare su Belotti: “Ripartiremo da lui: abbiamo un contratto fino al 2021 e non penso che ci saranno squadre che arriveranno a pagare la clausola. Gli auguro di fare un grande campionato, assieme agli altri rinforzi che arriveranno“.