Il Toro torna sul campo della Lazio dopo gli scontri tra Cairo-Lotito e tra il presidente granata e Immobile nella scorsa stagione

La sfida tra Lazio e Toro si sta avvicinando. Quello tra biancocelesti e granata si appresta ad essere un match molto accesso. Entrambe le due squadre, per motivazioni molto differenti, andranno a caccia dei 3 punti. La squadra di Maurizio Sarri vorrà vincere per continuare a combattere in vista di una posizione europea. I granata invece, scenderanno in campo con il coltello tra i denti per provare a dare continuità al risultato ottenuto contro il Milan primo in classifica. A gettare ulteriore ”fuoco” in una partita che si appresta ad essere già infuocata, potrebbero essere le scorie rimaste dall’ultimo precedente tra Lazio e Toro che si è giocato a Roma, con la partita che terminò in pareggio. Grazie a quel punto i granata, allora allenati da Davide Nicola, conquistarono la salvezza a una giornata dalla fine del campionato, con qualche polemica e con uno scontro tra Urbano Cairo e Claudio Lotito e poi tra il numero 1 granata e il suo ex giocatore Ciro Immobile.

Cairo: lo scontro prima con Lotito poi con Immobile

Infatti, nell’ultimo Lazio-Torino che per essere più precisi risale al 18 maggio 2021, ci fu una lite nella tribuna dell’Olimpico tra Cairo e Lotito. Il presidente della Lazio, tornando in seguito su quanto accaduto lo scorso settembre dichiarò: “Non ho alcun tipo di problema con Cairo. Appartengo ad un’altra categoria di persone: guardo avanti senza pensare troppo al passato”. Mettendo la parole fine sulla vicenda. Mentre lo scontro tra Cairo e Immobile fu pubblicato su Instagram. Il presidente granata fu stato accusato dall’attaccante biancoceleste di avergli rivolto: ”grave accuse infamatorie” e da qui ne conseguì un botta e risposta tra i due, nel quale si intromise anche la moglie di Immobile Jessica Melena. Ma la partita tra Lazio e Toro in programma sabato sera sarà un’altra storia, con la speranza da entrambe le parti che gli scontri dell’ultimo precedente facciano parte del passato.

Post di Jessica Immobile
Post di Jessica Immobile
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 13-04-2022


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
1 mese fa

non sarà facile tenere alta la concentrazione della truppa vista la mancanza totale di obiettivi… abbiamo forse qualche giovane che vuole mettersi in mostra tipo ricci zima pellegri ma per il resto ripeto la vera sfida sarà tenerli sul pezzo fino alla fine.

andrepinga
andrepinga
1 mese fa

immobile ingrato. Su Lotito non bastano gli epiteti.

mavafancairo
mavafancairo
1 mese fa
Reply to  andrepinga

ma neppure su Cairo

Filippo Bull
Filippo Bull
1 mese fa

Sarebbe molto bello gli facessimo un bello scherzetto sabato sera ……..

Ricci in vista della Lazio: “Serve più cinismo”. Pellegri: “Aiuterò la squadra”

Atalanta-Torino si gioca: respinto anche l’ultimo ricorso