Sondaggio / Nicolas Nkoulou è stato votato come miglior calciatore granata in questa stagione dal 57% dei tifosi, al secondo posto di questa graduatoria c’è Sirigu

Hanno avuto pochi dubbi i lettori di Toro.it su chi sia stato il miglior calciatore granata della stagione appena conclusa: Nicolas Nkoulou. Il difensore camerunense, per il 57% di coloro che hanno partecipato al nostro sondaggio, è stato il giocatore che ha avuto il rendimento migliore. Il numero 33, arrivato lo scorso agosto dall’Olympique Lione, si è immediatamente guadagnato un ruolo da titolare nella difesa del Torino e, collezionando una buona prestazione dopo l’altra, in poco tempo è entrato nel cuore dei tifosi. Nkoulou, il cui cartellino è stato riscattato dal club francese per 3.5 milioni di euro, sarà uno dei giocatori dal quale la squadra allenata da Walter Mazzarri ripartirà nella prossima stagione.

Torino, per i lettori i migliori dopo Nkoulou sono Sirigu e Falque

Nella speciale graduatoria dei migliori del Torino nella stagione da poco terminata, al secondo posto per i lettori di Toro.it c’è il portiere Salvatore Sirigu, che ha ricevuto il 30% delle preferenze. Nel terzo gradino del podio si trova invece Iago Falque con il 7% dei voti. Adem Ljajic è stato invece considerato il migliore dal 3% dei partecipanti al sondaggio, Cristian Ansaldi, Lorenzo De Silvesti e Daniele Baselli dall’1%.


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
corrado
corrado
3 anni fa

Un gran bel giocatore. Ho approfittato del link pubblicato qui sotto e riletto i commenti all’articolo che annunciava l’acquisto di N’Kolou, e mi sembra che, al di là delle ovvie battute sul cognome, quasi tutti abbiano riconosciuto la bontà dell’operazione. Credo anche che quando si giudica il lavoro di Petrachi… Leggi il resto »

mas63simo
mas63simo
3 anni fa

scommessa vinta senza dubbio ma per una vinta quante perse? una sicuramente ciclopica Niang un buco senza senso.e non bisognava avere una laurea vero Petrachi ?

Casao92
Casao92
3 anni fa
Reply to  mas63simo

È costato il doppio di Belotti.

gix
gix
3 anni fa

ho solo sostituto la parola incriminata con sciocchezze,va bene così comunque

Torino, chi è stato il migliore in questa stagione?

Belotti sarà ancora un giocatore del Torino nella prossima stagione?