Sondaggio / Il 65% dei lettori è convinto che nonostante la brutta sconfitta contro la Juventus il Toro abbia le carte in regola per raggiungere l’Europa
Digerire un 4-0 all’Allianz Stadium dopo un derby giocato male e con pochissime cose da salvare non è certamente facile. La formazione di Mihajlovic è indubbiamente rinforzata rispetto allo scorso anno, almeno per quanto riguarda i singoli, ma in questo inizio di campionato sta faticando e alla prima occasione di scontro con una delle pretendenti al titolo si sono visti ancora tanti, troppi, problemi da risolvere. Inutile nascondersi, l’obiettivo di questa stagione non può non essere l’Europa League se si vuole fare il tanto decantato salto di qualità ma la squadra ha da lavorare e tanto.
I lettori, però, sembrano essere ottimisti. Nel sondaggio proposto in homepage da Toro.it, infatti, chiedevamo proprio a voi se questo Torino, nonostante la batosta e le difficoltà mostrate al Derby, poteva oppure no continuare a sognare l’Europa. E la maggioranza di chi ha partecipato ha risposto di sì. Nonostante la brutta e pesante sconfitta contro la Juventus, infatti, per il 65% di chi ha espresso la propria preferenza, le ambizioni europee del Toro non si sono affatto ridimensionate (solo il 35% è convinto invece l’opposto). La squadra di Mihajlovic ha le potenzialità per sognare l’Europa e soprattutto per realizzare quel sogno.
basteisa lon…
Per cortesia basta con la parola derby. Le partite con la giuve devo essere considerate come partite normali. Fintantoché daremo loro motivo di confronto perderemo sempre.. La sconfitta arriva prima parlandone troppo e dandogli troppa importanza.. Quindi assumiamoci anche noi la responsabilità loro non ci filano e vincono,noi ne parliamo… Leggi il resto »
Ah beh, originale come ulteriore alibi per giustificare le figure di merda che inanelliamo a raffica, derby dopo derby.