Sondaggio / La maggior parte dei lettori di Toro.it si è detta pessimista circa il rendimento del Torino nelle prossime gare
Domenica il Milan a San Siro, poi l’Atalanta in casa, la Lazio all’Olimpico e infine il Napoli tra le mura amiche. Sono questi i prossimi quattro difficili impegni che il Torino dovrà affrontare in campionato: una serie di partite complicate, contro avversarie che a loro volta inseguono l’Europa. Proprio in vista degli imminenti impegni di campionato, nel nostro sondaggio vi avevamo chiesto quanti punti pensavate che la squadra granata sarebbe stata in grado di conquistare in queste quattro delicate sfide, da quello che si evince dalle risposte date intorno alla squadra granata non c’è certo molto ottimismo.
Il 53% dei partecipanti al sondaggio pensa che il Torino contro Milan, Atalanta, Lazio e Napoli otterrà al massimo tre punti, il 39% è invece dell’idea che i punti conquistati saranno compresi nella forbice tra quattro e sette. Solamente il restante 8% pensa che la squadra di Sinisa Mihajlovic potrà ottenere dagli otto punti in su.
Abbiamo fatto 2 punti in 4 partite dopo il derby, giocando contro Verona e Crotone, non possiamo gridare allo scandalo se ne facciamo forse 1 nelle prossime 4. Bisogna avere i piedi per terra e convincersi che con questa guida tecnica (?) si fa poca strada.
Addirittura c’è un 8 % che pensa che faremo quasi punteggio pieno … mah ….
Redazione, cortesemente, non confondiamo “pessimismo” con “REALISMO”….!!!