Probabili formazioni Milan-Torino, i consigli per il fantacalcio: Baselli può confermarsi, Lyanco al rientro dal primo minuto
Ancora poche ore di attesa, poi sarà Milan-Torino. La sfida di San Siro è in programma per domenica alle ore 15 e vedrà i granata, in cerca di riscatto dopo il deludente pareggio contro il Chievo, opposti ai rossoneri di Montella, diretti concorrenti per un posto in Europa League. Il tutto in una giornata che si aprirà oggi con ben quattro anticipi: alle 15 la sfida tra Bologna e Sampdoria, alle 18 Sassuolo-Verona e Chievo-Spal e alle 20.45 Cagliari-Inter. Oltre alla gara di San Siro, domani prenderanno il via nel consueto orario pomeridiano anche Genoa-Roma e Udinese-Napoli. Chiuderanno il turno Lazio-Fiorentina (alle 18), Juventus-Crotone (20.45) e il monday night Atalanta-Benevento. Tanti i noti da sciogliere in questa giornata di fantacalcio. Ecco tutti i consigli in relazione alle probabili formazioni di Milan-Torino.
Consigli fantacalcio, probabili formazioni Milan-Torino: chi mettere
Desideroso di dare seguito alla bella prestazione e al gol contro il Chievo è certamente Daniele Baselli. Il centrocampista è in forma: il 4-3-3 gli ha riconsegnato la possibilità di inserirsi con pericolosità nell’area avversaria, la sua arma migliore. Possibili bonus in arrivo anche sul fronte Iago Falque, a segno nell’ultima gara a San Siro contro l’Inter e desideroso di rialzare la testa dopo la prova sottotono di domenica scorsa. Attenzione anche all’altra mezzala del centrocampo granata, quel Joel Obi in netta crescita nelle ultime uscite.
Consigli fantacalcio, probabili formazioni Milan-Torino: i rischi
Lyanco rientrerà dal primo minuto dopo il lungo stop per l’infortunio alla caviglia. Il brasiliano potrebbe non essere in forma smagliante, ecco perché schierarlo potrebbe rappresentare un boomerang per molti fantacalcisti. Anche Barreca è rientrato a pieno regime ma molto difficilmente giocherà dal primo minuto: Mihajlovic dovrebbe puntare ancora sulla coppia di terzini Ansaldi-De Silvestri.
Consigli fantacalcio, probabili formazioni Milan-Torino: le sorprese
Occhio a Belotti. Il Gallo ha vissuto una delle prime settimane tipo dal suo rientro dopo l’infortunio, dopo aver archiviato la delusione in Nazionale. Ecco perché potrebbe essere il momento giusto per vederlo tornare ad uno stato di forma accettabile: media voto positiva e (possibili) bonus potrebbero non essere un’utopia. Anche Adem Ljajic potrebbe tornare ad alti livelli, dopo aver ritrovato la consueta routine di allenamento nel corso di questa settimana. E il vostro fantacalcio potrebbe beneficiarne.
Ancora cn sto cazzo di de silvestri????minkia metti moretti piuttosto a sinisrra e ansaldi a destra…basta sto ciucco in campo e una merda..metti burdisso al posto suo fara sicuramente meglio….miha vattene
parola sante- il vero problema è l’allenatore che non capisce niente e svaluta i giocatori male impiegati- colpevole di aver fatto acquistare se niang ( se vale 15ml iago ne vale 40)