I convocati per Torino-Carpi: ecco le scelte di Mihajlovic e Calabro in vista della sfida in programma alle 21 allo Stadio Grande Torino
Vigilia di Coppa Italia per il Torino che domani, nel match delle 21 in programma al Grande Torino, affronterà il Carpi. Una sfida fondamentale per i granata che, in caso di vittoria, approderanno agli ottavi incrociando sul loro percorso la Roma. Un match da dentro o fuori, dunque, nel quale, al netto delle possibili scelte di turnover, i due tecnici cercheranno di mandare in campo la miglior formazione possibile per aggiudicarsi il passaggio del turno. Vediamo dunque quali sono le scelte di Mihjlovic e Calabro per questo Torino-Carpi.
Torino-Carpi, i convocati: le scelte di Mihajlovic
Sono state diramate da Sinisa Mihajlovic le convocazioni per Torino-Carpi. 25 sono i convocati del tecnico granata, che ritrova Barreca (dopo la partita giocata in Primavera contro l’Inter), ma che continua a escludere Sadiq, ormai sempre più fuori dai giochi. Ecco l’elenco completo
Portieri: Ichazo, Milinkovic-Savic, Sirigu
Difensori: Ansaldi, Barreca, Bonifazi, Burdisso, De Silvestri, Lyanco, Molinaro, Moretti, N’Koulou
Centrocampisti: Acquah, Baselli, Gustafson, Obi, Rincon, Valdifiori
Attaccanti: Belotti, Berenguer, Boyé, Edera, Falque, Ljajic, Niang
Torino-Carpi, i convocati: le scelte di Calabro
Sono 21 i convocati del Carpi per la sfida contro il Torino di domani in Coppa Italia. Anche in questo caso non si registrano particolari sorprese da segnalare. Ecco l’elenco completo dei giocatori che faranno parte della sfida allo stadio “Grande Torino”.
Portieri: Serraiocco, Brunelli, Colombi
Difensori: Vitturini, Sabbione, Anastasio, Brosco, Pachonik, Calapai
Centrocampisti: Verna, Romano, Giorico, Saric, Mbaye, Belloni, Saber
Attaccanti: Malcore, Yamga, Manconi, Carletti, Nzola
Passare il turno è doveroso ma la partita contro l’Atalanta è molto, molto importante per la classifica. In linea di massima, sarebbe il caso di far risposare tutti i titolari, ma non abbiamo 11 riserve non all’altezza. Oltretutto, sarebbe il caso di dare a Belotti l’opportunità di sbloccarsi e di… Leggi il resto »
Ho avuto un brivido… Avevo letto “torna Barreto ” 😮
A mio modesto parere con la rosa che abbiamo ( soprattutto l’allenatore) non possiamo permetterci di fare giocare le seconde linee ! Naturalmente questa regola sarebbe valida se avessimo l’obbiettivo primario di arrivare in finale come la Lazio la scorsa stagione. Ma dato che facciamo la c.i. con supponenza non… Leggi il resto »
come sempre mi tocca non concordare con questa storia della rosa…(mentre concordo sull’allenatore)…. nel senso che il TORO come le altre se ne escludiamo qualcuna di vertice ha 11 titolari su cui ognuno può pensare quello che vuole, 3-4 riserve di buon livello e poi ovviamente seconde linee di nome… Leggi il resto »