I convocati per Torino-Atalanta: ecco le scelte di Sinisa Mihajlovic e Giampiero Gasperini in vista della sfida di domani sera alle 20.45

Dimenticate in fretta le gioie e le fatiche di Coppa, il Torino torna in campo per un altro scontro diretto con vista Europa, dopo quello contro il Milan della scorsa settimana. Avversaria, l’Atalanta di Giampiero Gasperini, appaiata ai granata in classifica e ancora alla ricerca del primo successo in trasferta della stagione. Tutti gli ingredienti per una partita di livello, insomma. Partita che vedrĂ , inoltre, l’omaggio alla Chapecoense da parte dei granata – in campo con una speciale maglia verde – ad un anno dalla tragedia di Medellin. Vediamo, dunque, i convocati di Mihajlovic e Gasperini per la sfida del “Grande Torino”.

Convocati Torino-Atalanta: le scelte di Mihajlovic

Mihajlovic potrĂ  contare su tutti gli effettivi per la sfida di domani sera alle 20.45 contro l’Atalanta. Come giĂ  contro il Carpi, il tecnico ha convocato Antonio Barreca, al rientro dopo l’infortunio muscolare che lo aveva colpito nelle scorse settimane. RimarrĂ  ancora fuori, invece, Umar Sadiq, ormai a margine del progetto tecnico granata. Ecco l’elenco completo dei convocati granata.

Portieri: Salvador Ichazo, Vanja Milinkovic-Savic, Salvatore Sirigu

Difensori: Cristian Ansaldi, Antonio Barreca, Kevin Bonifazi, Nicolas Burdisso, Lorenzo De Silvestri, Lyanco, Cristian Molinaro, Emiliano Moretti, Nicolas N’Koulou

Centrocampisti: Afriyie Acquah, Daniele Baselli, Samuel Gustafson, Joel Obi, Tomas Rincon, Mirko Valdifiori

Attaccanti: Andrea Belotti, Alex Berenguer, Lucas Boyé, Simone Edera, Iago Falque, Adem Ljajic, Mbaye Niang

Convocati Torino-Atalanta: le scelte di Gasperini

Il tecnico dell’Atalanta Giampiero Gasperini dovrĂ  rinunciare a De Roon per la trasferta di Torino. Il centrocampista è stato fermato nei giorni scorsi da un problema muscolare accusato nel finale della sfida contro il Benevento e non prenderĂ  parte alla spedizione piemontese. Torna nella lista dei convocati, invece, leonardo Spinazzola, al rientro da un infortunio. Di seguito l’elenco completo dei convocati nerazzurri.

Portieri: Berisha, Gollini, Rossi

Difensori: Caldara, Toloi, Masiello, Palomino, Mancini, Gosens, Castagne, Hateboer

Centrocampisti: Spinazzola, Freuler, Cristante, Haas, Schmidt, Kurtic

Attaccanti: Ilicic, Gomez, Petagna, Cornelius, Vido, Orsolini

 


4 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Luis Antonio Correa da Costa

Dai cazzo, prendersela con Sadiq ora… ha avuto tre possibilitĂ , non le ha sfruttate perchĂ© era difficile sobbarcarsi il peso dell’attacco e lui è ancora molto acerbo. Ha fatto intravedere delle potenzialitĂ , poi da lì a dire se diventerĂ  un giocatore importante o se invece non riuscirĂ  a mettere a… Leggi il resto »

TRAPANO
8 anni fa

Luis dai, qua si è sempre discusso il fatto che la riserva del centravanti della nazionale, fosse un ragazzino spaurito…una forbice un po’ ampia non ti sembra ? Possibile che nella fascia di mezzo non ci fosse in giocatore di caratura superiore ? E poi la formula con cui è… Leggi il resto »

Luis Antonio Correa da Costa
Reply to  TRAPANO

No beh, su quello ti dò ragione su tutta la linea. Non poteva e non doveva essere lui la riserva del Gallo e non con quella formula

mcmurphy
mcmurphy
8 anni fa

Sadiq perdita importante,era un terminale favoloso per il gioco spettacolare dell’allenatore,infatti sto trampoliere nigeriano aveva relegato in panchina Edera che non ha mai visto il campo,Sinisa è uno che vede lungo e sa il fatto suo,non capisco come possa essere stato esonerato 3 volte,cose da pazzi…

Mihajlovic: “Domani mi aspetto molto da Ljajic, anche lui può finire in panchina”

Atalanta: Gasperini punta su Petagna, Cristante in mezzo al campo