Il Torino, sconfitto dal Milan, si vede superare dalla Juventus, vittoriosa contro il Verona. In testa allunga l’Atalanta che si porta a +3 dall’Inter

Non sorridono ai granata i risultati della 12ª giornata del Campionato Primavera. Dopo la sconfitta contro il Milan, infatti, il Torino si vede sorpassare dalla Juventus, vittoriosa contro il Verona per 2-1. I granata adesso sono quinti, a quota 18 punti, ad una sola lunghezza dai bianconeri, quarti. In testa alla classifica allunga ancora l’Atalanta che, grazie al successo per 2-0 contro il Sassuolo e al contemporaneo pareggio dell’Inter con la Lazio, si porta a più 3 proprio dai neroazzurri che inseguono al secondo posto.

Ecco i risultati della 12ª giornata:

Milan-Torino 2-1
Juventus-Hellas Verona 2-1
Bologna-Udinese 0-1
Chievo-Sampdoria 1-1
Genoa-Fiorentina 0-3
Napoli-Roma 2-2
Sassuolo-Atalanta 0-2
Lazio-Inter 1-1

La classifica: Atalanta 27, Inter 24, Milan 22, Juventus 19, Torino 18*, Roma 18*, Fiorentina 18, Genoa 17, Sassuolo 15, Chievo 15, Udinese 15, Lazio 13, Bologna 12, Napoli 12, Hellas Verona 11, Sampdoria 9.

 


1 Commento
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
thesteart
thesteart
8 anni fa

situazione fluida con inter ed atalanta che onestamente hanno maggiori qualità. Per le altre molta discontinuità di risultati. I nostri ragazzi dopo un inizio di campionato dedicato a conoscersi e trovare i sistemi di gioco più confacenti stanno inanellando una serie di prestazioni positive purtroppo spesso vanificate da episodi sfortunati… Leggi il resto »

Coppitelli: “Dobbiamo avere sempre la fame del secondo tempo”

Primavera, Kone e Fiordaliso convocati da Mihajlovic