Sondaggio / Nonostante l’infortunio e qualche errore, Barreca resta il favorito per i lettori per prendere il posto di Ansaldi contro la Lazio
Barreca o Molinaro? Senza Ansaldi, che stava trovando uno spazio davvero importante nel Torino, il dubbio c’è, e Mihajlovic sembra portarselo dietro giorno dopo giorno. Nei confronti dell’ex Primavera, d’altra parte, le critiche non sono mancate, anche di recente, come in occasione del gol subito in occasione della sfida contro l’Atalanta. L’esperto Molinaro, invece, è stato per Mihajlovic un punto di riferimento importante; meno, invece, per i tifosi, ai quali non sono andati giĂą diversi errori che sono costati piĂą di un punto alla squadra granata. Per questo, il dubbio amletico resta. E non sembra di facile soluzione.
Nel sondaggio proposto da Toro.it, però, si chiedeva proprio questo: di esprimere una preferenza o verso Barreca, o verso l’ex Parma, per capire chi dovrĂ scendere in campo contro la Lazio domani sera all’Olimpico. E non c’è stata partita. La maggioranza, schiacciante, ha votato proprio per Barreca, con la convizione da parte dei lettori che il giocatore, piĂą giovane e intenzionato a riprendersi una titolaritĂ che ha col tempo perduto, possa dire la sua anche grazie al dinamismo che lo contraddistingue. Domani Mihajlovic prenderĂ la sua decisione. Ma i lettori hanno giĂ scelto.