Serie A, i risultati della 17^ giornata / Matri regala una gioia in extremis al Sassuolo sulla Sampdoria. Il Milan in crisi nera, l’Udinese si avvicina ai granata
È stata la giornata dei risultati inaspettati, la diciassettesima del Campionato Serie A 2017/2018. Purtroppo per il Toro, però, c’è comunque poco da esultare: il 3-1 subito ieri contro il Napoli non è propriamente indolore. Anzi, i granata, dopo la giornata di partite appena conclusa si trovano con il fiato maggiormente sul collo, da parte degli avversari. Come per esempio la Fiorentina, che pareggiando a reti bianche in casa del Genoa, raggiunge proprio la compagine di Mihajlovic, che deve guardarsi le spalle anche dall’Udinese, a due sole lunghezze dai piemontesi, grazie all’incredibile vittoria per 3-1 di ieri in casa dell’Inter.
La prima sconfitta stagione dei nerazzurri arriva contro una squadra che non ci si sarebbe aspettati, e per di più in casa. Ma a fare ancora più clamore è, in verità, il 3-0 rifilato a un Verona in crisi di risultati e gioco nei confronti del Milan di Gattuso: partita senza appello, con i rossoneri in crisi nerissima e con un ambiente sul piede di guerra. A Crotone, Zenga festeggia la sua prima vittoria (1-0 sul Chievo), mentre il Sassuolo al 45′ della ripresa riesce a segnare, e a vincere per 0-1, contro la Sampdoria: di Matri la rete decisiva.
Ecco i risultati completi dopo la 17^ giornata di Serie A:
Inter-Udinese 1-3 giocata ieri
Torino-Napoli 1-3 giocata ieri
Roma-Cagliari 1-0 giocata ieri
Verona-Milan 3-0
Bologna-Juventus 0-3
Crotone-Chievo 1-0
Fiorentina-Genoa 0-0
Sampdoria-Sassuolo 0-1
Benevento-Spal 1-2
Atalanta-Lazio 3-3
in europa si puo’ ancora ancdare………….ma bisogna vincere con le asuadre del nostro livello e piu’ basso….nelle prossime 4 partite bisogna fare 12 pnti….pochi cazzi……….. per me ci mancano i 4 punti persi in casa con verona e chievo……….per il resto il Toro sta facendo il campionato che deve fare……….
Sino d accordo pienamente. Ci manca anche i due pt di bologna causa errore tecnico guardalinee all 85 ( gol berlinguer, doveva aspettare e far inrervenire la var). Saremmo a 29. Abbiamo perso 4 partite: Contro gobbi persa al 20mo con un espulsione, Contro roma senza gallo con sadiq che… Leggi il resto »
Ma parlate ancora delle possibilità di andare a fare la coppetta dei poveri??!!
Non arriviamo decimi altrochè coppetta!!!
Tutti vi aspettate vittoria a Spal…quelli in casa sono animali di razza contro squadrette senza carattere come la nostra.
Se siamo a 1 punto dal settimo posto di cosa dovremmo parlare?!?
Come dice giustamente Brauluis, dopo aver visto tutte le partite fin qui giocate dovremmo tacere . Che poi tutte le altre squadre possano avere la duarrea cronica e noi si vada a vincere il campionato può anche starci, ma sembra un po’ utopia. Facciamo cagare , lo vedete o no?… Leggi il resto »
ma hai capito che brauluis e’ un gobbo o no??
Hai sbagliato forum, quello delle merde è a venaria.
Oggi ci e’ andata di lusso che scrivete? ???