Sondaggio / Pensate che Mihajovic debba cambiare molti giocatori per affrontare la Roma, o il Torino dovrà scendere in campo con i titolari?

Si avvicina sempre di più la sfida di Coppa Italia, e il Torino vuole cercare di fare del suo meglio per superare il turno, battendo la Roma, e affrontare la Juventus. Ci vorranno grinta, un pizzico di fortuna, ma anche tanta classe: la squadra di Di Francesco è temibile anche nelle sue riserve, ma per il Toro si tratta di un’occasione troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire. Per questo, in ambiente granata si riflette molto: spazio al turnover, oppure no? È questa la domanda che Toro.it rivolge direttamente ai suoi lettori: cosa preferireste vedere domani sera all'”Olimpico”?

La risposta è solo e solamente formata da due possibilità: sì o no. Ma quale preferireste voi? Ritente che il Toro sia in grado di avere le giuste motivazioni per battere la Roma anche cambiando diversi giocatori, e che sia meglio mantenere in panchina i presunti titolari per fare punti in campionato, o invece pensate il contrario? A voi dunque la parola! Potrete come sempre esprimere un vostro parere cliccando nel box sondaggi posto in basso a destra della nostra home page.


35 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Torello77
Torello77
8 anni fa

Penso provi berenguer terzino (già fatto in spagna) e tenga la formazione quasi tipo: Savic / De Silvestri Lyanco Moretti Berenguer / Rincon Valdifiori Obi / Edera Belotti Niang. Per me avrebbe senso. N’Koulou e Baselli hanno bisogno di riposare.

Abnorme
Abnorme
8 anni fa

Esistono tante situazioni nelle quali diventa saggio risparmiare i più forti, noi non siamo in nessuna di queste. Non abbiamo alle perte ne finali di coppa ne ultimi scontri salvezza quindi giocheranno i migliori tenendo però conto della forma attuale, delle dinamiche di spogliatoio e della necessità di far sentire… Leggi il resto »

fratelliperungiorno

@direzione , si evince dal vostro articolo che juve-Genoa è già stata giocata. Com’è finita?

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

5-0 x i gobbi ai calci di rigore.

Napoli troppo forte: i lettori concordano con Mihajlovic ma non lo assolvono

Contro la Spal chi schierereste in attacco al fianco di Belotti?