II Gallo Belotti è intervenuto a fine gara per commentare la vittoria del Torino in Coppa Italia contro la Roma e il passaggio ai quarti
Non può che essere soddisfatto Andrea Belotti che insieme al suo Torino ha espugnato ancora una volta l’Olimpico di Roma sconfiggendo i giallorossi e approdando ufficialmente ai quarti di finali di Coppa Italia: “Abbiamo giocato una grande partita tutti insieme, siamo riusciti a passare il turno e adesso andremo a prenderci quello che ci spetta. Il derby sarebbe una partita fantastica ma adesso ci godiamo questa vittoria”. Stasera il Toro conoscerà infatti la sua avversaria, una tra Juventus e Genoa.
E sulla sua condizione: “L’infortunio purtroppo mi ha tenuto fermo ma adesso sto giocando con continuità e ho ritrovato la forma fisica quindi sono contento“.
2 vittorie a roma….in 3 settimane…non me le ricordo da mo’……una cosa è CERTA…..SAVIC…C’È ???
Belotti, io stasera tiferò Genoa se permetti
Ciao Mimmo, mi accodo a te….
Anch’io!?
Pure io eh
Veder segnare Edera ho provato le stesse sensazioni di quando da ragazzino, segnò Pedro Mariani in una partita di coppa Uefa. Sono un po’ emozionato….
bravo fratello, concordo su edera.
Avevo 16 anni ai tempi e i miei idoli erano Pupi e Ciccio, le mie speranze erano Sclosa e Mariani, stravedevo per loro. Stasera, in un momento non facile per me, ho esultato, ringrazio i ragazzi vestiti di granata e soprattutto Simone Edera e tutti i fratelli di tifo. Grazie… Leggi il resto »
in bocca al lupo fratello ?
In bocca al lupo per tutto.. E sempre forza toro
Sono qualche anno più giovane. Poi Mariani durante la sua carriera è arretrato fino a giocare da libero, vero o mi ricordo male?
Si, al Benevento
Urca, Pedro Mariani! Doveva essere l’erede di Pupi. Pure io stravedevo per lui.
Già, lui e Sclosa li vedevo come futuri campioni granata….