Massimiliano Allegri presenta il derby di Coppa Italia, Juventus-Torino: “È un obiettivo. Domani giocherà Dybala, out Buffon, Cuadrado e De Sciglio”
Non vuole cali di concentrazione Massimiliano Allegri. L’allenatore della Juventus ha presentato il derby di Coppa Italia che si giocherà domani sera. Per Juventus-Torino, il tecnico bianconero vuole tutti sulla corda: “Ci sarà qualche cambiamento” dice, “ma non sottovalutiamo la partita, che è un derby. Non ci saranno comunque Buffon, Cuadrado e De Sciglio, ma sono tutti sulla via del rientro. Dybala? Giocherà, o come centravanti o in coppia con Mandzukic o Higuain, così come Marchisio. Claudio può giocare dall’inizio. Valuterò chi sarà a centrocampo con lui. Una cosa è certa: non possiamo permetterci di sbagliare, domani e nelle prossime gare, quindi non dovremo giocare come a Verona”.
Ancora sulla formazione, Allegri ha voluto fare chiarezza: “Sono felice di come sta crescendo Bernardeschi sotto il profilo tattico, tecnico e mentale, sarà importante nel futuro della Juventus. Ve ne dico una: potrebbe giocare anche Rugani. Devo ancora valutare Lichtsteiner o Sturaro sulla destra”. Il tutto, per fare in modo di non sottovalutare troppo il derby. “Domani sarà un match difficile” ha dichiarato Allegri, “da giocare bene sotto l’aspetto mentale e fisico, il Torino avrà voglia di rivalsa. Per loro la Coppa Italia è una via per raggiungere l’Europa“.
Allegri…faccia di merda…uccidiamoli!!!!
ma va a de via l cul !
Piciu.