Una folta delegazione di giocatori del Torino, insieme con Mihajlovic e il suo staff, è al “Pala Ruffini” per assistere alla gara dell’Auxilium contro il Bayern Monaco
C’è anche una foltissima rappresentanza granata, questa sera sugli spalti del PalaRuffini. Una delegazione formata da una quindicina di giocatori del Toro infatti, in compagnia del tecnico Mihajlovic e del suo staff (oltre ad alcuni dirigenti) è giunta al palasport del Parco Ruffini di Torino poco prima delle 19, orario fissato per l’inizio della sfida di basket tra la Auxilium Fiat Torino ed il Bayern di Monaco, e valida per il primo turno della “Top 16” di EuroCup. I gialloblù torinesi dovranno vedersela questa sera contro i tedeschi, guidati in panchina dal coach serbo Sasha Djordjevic, vecchia conoscenza della pallacanestro italiana (con un passato a Milano ed a Bologna) ed amico dell’allenatore granata Mihajlovic. Prosegue, dunque, la presenza granata sugli spalti dell’impianto torinese in occasione di gare casalinghe della Fiat, dopo le “visite” dello stesso allenatore granata contro il Darussafaka e di Bonifazi nelle scorse settimane.
Qualcuno di voi era presente, come è andata? Dalle foto non sembrano molto rilassati, ci sono stati fischi o roba simile?
Puoi leggere il sito del Sole 24 Ore, se cerchi notizie diverse. O tutto ippica. C’è anche un sito sulla pesca sportiva molto interessante. Se leggi un sito dedicato al Toro, c’è il concreto rischio che parli del Toro.
Hanno trovato il modo di andare in europa!