Sondaggio / Per il 54% dei partecipanti il Torino a gennaio ha bisogno di un terzino, di un centrocampista e anche di un attaccante
Oggi è ufficialmente iniziato il mercato di riparazione, un mercato che, secondo i lettori di Toro.it, il Torino dovrà affrontare da protagonista assoluto. Secondo quanto emerso dal nostro sondaggio, in cui avevamo chiesto quanti e quali innesti servono alla squadra di Sinisa Mihajlovic per competere per un posto in Europa League, i lettori credono che alla formazione granata serva più di un giocatore. Il 54% dei partecipanti vorrebbe che nelle prossime settimane arrivassero un terzino, un centrocampista e un attaccante, il 18% si accontenterebbe di un centrocampista e un attaccante mentre il 17% vorrebbe che i volti nuovi in squadra a fine fossero almeno quattro.
Quello mandato dai lettori di Toro.it, attraverso le risposte al sondaggio, è un chiaro messaggio al presidente Urbano Cairo e al direttore sportivo Gianluca Petrachi che, in queste settimane, dovranno trovare il modo per rinforzare al meglio la squadra a disposizione di Sinisa Mihajlovic.
È meglio 1906, con te non si cava un ragno da un buco: non sei disposto ad aprire la mente. D’altronde ricordo commenti tuoi nostalgici sugli scontri violenti tra tifosi. Ma di che vuoi parlare? Ciao
non hai capito un cazzo, lasciamo perdere.
Dai Mimmo ma quali risultati? No lega pro? Ma perché, ADL quando ha preso il Napoli aveva appena ritirato una Chiampions? Ma quali risultati? Per una società con la nostra storia praticamente ZERO. Il fatto è che inizio a pensare che non sia solo un traghettatore, gli va bene così… Leggi il resto »