Pessima uscita dell’onorevole Massimo Corsaro, dopo il derby di Coppa Italia, sui social: “Mihajlovic è uno zingaro che guida una banda di frustrati perdenti”
L’onorevole Massimo Corsaro, eletto in Parlamento con Fratelli d’Italia e ora vicino ai Conservatori e Riformisti di Raffaele Fitto, non è nuovo a deprecabili uscite sui social. Alla serie di gaffe che lo hanno visto protagonista se ne è ora aggiunta un’altra riguardante il Torino: “la squadra bovina è più inutile del Borgorosso F.C.; Mihailovic (il cognome del tecnico è inoltre scritto in maniera sbagliata, ndr) è uno zingaro che guida una banda di frustrati perdenti”. È questa una parte del messaggio che Corsaro ha twittato ieri sera al termine del derby vinto dalla sua Juventus, squadra di cui è dichiaratamente tifoso, come si può anche leggere nella sua presentazione su Twitter: “Sempre a Destra. Juventino sfegatato, amante del buon vino, nemico del politicamente corretto e del socialismo (in ogni forma), Dottore Commercialista”. Un’uscita alquanto infelice, soprattutto per chi svolge un incarico pubblico.
COPPA ITALIA
I) che bella la #direttaRAI senza le stronzate dei commentatori piagnoni;
II) la squadra bovina è più inutile del Borgorosso F.C.;
III) Mihailovic è uno zingaro che guida una banda di frustrati perdenti;
IV) #’oggiococchiùbelldomunn’ in semifinale non c’è arrivato.— Massimo Corsaro (@MassimoCorsaro) 3 gennaio 2018
Questo signore che non si preoccupa della situazione italiana, sanità a pagamento, debito pubblico semore più alto, lo scandalo del Mosè usato dalla partitocrazia come una slot macine ha fatto uscire dalla sua stalla pardon bocca tali e tante idiozie che rivelano la cultura, l’istruzione di un personaggio ignorante. Ha… Leggi il resto »
Astro…gli avranno prospettato quanti voti ha perso in un solo colpo, sempre che qualcuno potesse ancora votarlo, a parte sua moglie.
Ha cancellato 2 tweet è scritto 1 teeet di scuse. Io continuo a segnalarlo e a cazziarlo per indegnità morale.