Arrabbiatissimo, Donadoni commenta la sconfitta in casa del Torino: “Abbiamo fatto errori tecnici e di interpretazione. Calciomercato? Dopo oggi, dovremmo essere tutti in vendita!”

nostro inviato al Grande Torino – È molto arrabbiato Roberto Donadoni. Torino-Bologna finisce 3-0 e per il tecnico rossoblu non ci sono attenuanti. “Il risultato” dice Donadoni, “è maturato per errori tecnici dovuti a quel’interpretazione data in maniera errata. Il Torino è stato più convinto e determinato, ed è la cosa che mi punge di più. Poi la fatalità del rigore sbagliato diventa la conseguenza: gli altri arrivano sempre prima vincendo i duelli, questo non va bene, ha un peso e fa la differenza, ci deve insegnare qualcosa. Da una partita come questa salvi poco, e devi capire cosa non va ripetuto. Ci sono tanta amarezza e dispiacere, resta l’amaro in bocca”. Poi ancora, Il Toro ci ha camminato sopra: non è accettabile. Dobbiamo fare mea culpa e capire che questo non deve essere il nostro modus operandi. Siamo stati sottotono da tutti i punti di vista, hanno sempre avuto la meglio. L’episodio che poteva mettere in parità tutto è la dimostrazione: perché se non sei cattivo e deciso poi perdi. Mi fa arrabbiare questo, un aspetto sul quale dobbiamo crescere. Si può perdere in termini di risultato ma non da tutti i punti di vista”. 

Donadoni, poi, si rifiuta di pensare che il Bologna sia sceso in campo con troppa sufficienza: “Mi rifiuto di crederlo, anche se dopo una gara come oggi può avere un pensiero del genere. Non possiamo perdere duelli e contrasti come oggi. Calciomercato? Dopo la gara di oggi dovremmo esserlo tutti quanti”.

 


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
7 anni fa

all’andata tutti a pontificare gli esterni del bologna, quelli che dovevamo prendere noi al posto delle pippe alla berenguer…..ahhhh verdi che cosa insensata lasciarlo andare , ahh l’altro esterno che non ricordo, che campione, lui si che dovevamo prendere, ma i nostri prendono solo marchette x petrachi o scarponi…….minkia che… Leggi il resto »

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Diciamo che oggi il Bologna sembrava composto da 5-6 Niang da esterno.

McKenzie
McKenzie
7 anni fa

Oggi hanno beccato il cambio allenatore…

Le pagelle di Torino-Bologna: Niang il migliore, Sirigu decisivo

Mazzarri: “Niang è maturato, il rigore? Ho protestato per il fallo su Baselli”