Il tecnico ha ricevuto il Tapiro di Striscia la Notizia e ha dichiarato: “Contento dell’opportunitĂ  avuta. Siamo stati fortunati negli episodi arbitrali”

A poco piĂą di una settimana dal suo esonero, Sinisa Mihajlovic torna a parlare e lo fa a Striscia la Notizia che lo ha raggiunto per consegnarli il Tapiro d’Oro. Nel servizio di Striscia, che andrĂ  in onda questa sera su Canale 5, il tecnico ha rilasciato qualche breve dichiarazione riguardo alla sua esperienza granata, conclusa dopo la sconfitta nel derby di Coppa Italia contro la Juventus: “Vorrei ringraziare il presidente Cairo perchĂ© mi ha dato la possibilitĂ  di allenare il Torino. Mi spiace, però, che non mi abbia chiamato direttamente lui per comunicarmi l’esonero”.

Riguardo ad alcuni episodi arbitrali, Mihajlovic ha commentato: “Noi siamo stati sfortunati perchĂ© gli arbitri, anche rivedendo gli episodi, confermavano gli errori. Fa pensare un po’ male”. E sulla larga vittoria alla prima di Mazzarri sulla panchina granata, Miha ha scherzato: “Sto diventando una mezza sega. Arriva un allenatore nuovo che in un giorno cambia giocatori, sistema di gioco, e vince 3-0!”. Infine, una battuta sul futuro: “Inizierò a fare pugilato, mi piacciono gli sport di contatto”.


151 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mimmo75
Mimmo75
7 anni fa

Roberto il punto di domanda è se siamo o no competitivi. Esserlo vuol dire giocarsela con ottime possibilitĂ  di farcela con le proprie forze e non grazie ai fallimenti altrui. Per me noi siamo di diritto in corsa per il 6 posto con le sole nostre forze. Bologna, Chievo, Udinese,… Leggi il resto »

Roberto (RDS 63)
7 anni fa

Lo scorso anno fra noi (9°) e il Milan (6°) c’erano 10 punti di differenza, secondo te in base alle rose a disposizione ci stavano 10 punti di differenza? Tu a inizio stagione puoi dirmi con una certa sicurezza le prime 5-6 posizioni che di solito sono sempre le stesse(togliendo… Leggi il resto »

Mimmo75
Mimmo75
7 anni fa

Roberto però non cadiamo nel ridicolo, dai… Ora devo leggere che il 6 posto è alla portata delle squadre di centroclassifilca! Però a Cairo si contesta di aver allestito una squadra da centroclassifica…un serpente che si morde la coda sto concetto perchĂ© altrimenti non ci si dovrebbe lamentare della rosa.… Leggi il resto »

FIGC, Tavecchio annuncia: “Cairo, Marotta, Lotito e Fassone rappresentanti di Lega”

Sonego, il cuore (Toro) oltre l’ostacolo: è miracolo al tennis