Con un tweet, Moreno Longo ha voluto commentare le grandi emozioni vissute in Torino-Chapecoense: “Una partita speciale”
E’ impegnato con il suo Frosinone a preparare una stagione che si preannuncia difficile, ma Moreno Longo il Torino non potrebbe mai dimenticarlo. Soprattutto dopo una partita come quella di ieri, contro la Chapecoense. L’ex allenatore della Primavera granata ha affidato ad un tweet tutte le emozioni provate nel vedere le immagini di questa sfida. “Rientrato adesso dalla tournĂ©e in Canada vedo le immagini di Torino-Chapecoense: grandi emozioni e una splendida atmosfera intorno ad una partita speciale”, ha scritto l’allenatore. Che poi ha aggiunto: “Due societĂ colpite nel cuore da un destino crudele, il ricordo e la memoria renderanno tutto ciò unico e leggendario!!”. E’ unica e leggendaria lo è di certo stata la serata di ieri.
Rientrato adesso dalla tournée in Canada vedo le immagini di #TorinoChapecoense grandi emozioni e una splendida atmosfera intorno ad una partita speciale per due società colpite nel cuore da un destino crudele , il ricordo e la memoria renderanno tutto ciò #unico e #leggendario!!
— MorenoLongo (@MorenoLongo) 2 agosto 2018
Cioè, il frosinone ha fatto la tournée in canada? Ma che davero?
Però noi andiamo a bormio, mica cà zzi.
Mi pare che il maggior azionista del Frosinone sia Canadese o Statunitense.
Ahhh.. allora tutto ha un senso..
Il presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe è di un paesino a 5km da Frosinone. Sono andati in Canada xchĂ© li c’è una grossa comunitĂ di ciociari che hanno voluto fortemente che la squadra andasse in tournĂ©e li. Quindi è stata organizzata.