Le parole di Stefano Pioli dopo Torino-Fiorentina 1-1, sfida valida per la decima giornata di andata del campionato di Serie A
Stefano Pioli, dopo Torino-Fiorentina 1-1, non è soddisfatto. La prestazione dei suoi, infatti, non è stata delle migliori. E il tecnico lo riconosce nel dopogara: “Non è stata una gran partita dal punto di vista tecnico. E’ comunque un passo in avanti, possiamo giocare meglio ma possono capitare serate così. La scelta di Simeone? Abbiamo puntato su movimenti diversi, giocatori di qualitĂ tra le linee. Non siamo riusciti ad esprimere queste qualitĂ nel primo tempo. Poi nel secondo è andata meglio e le migliori occasioni le abbiamo avute noi. Si cresce anche attraverso serate del genere, con questo spirito e con qualche miglioramento si possono fare delle belle cose”, conclude l’allenatore viola.
Pioli dopo Torino-Fiorentina 1-1
“Si deve lavorare su tante situazioni. La gara dal punto di vista mentale e di carattere per me deve essere sottolineata. Abbiamo incontrato delle difficoltĂ nel primo tempo, poi non riusciamo a finalizzare quello che creiamo, l’importante è creare e crescere dal punto di vista dello stare in campo”.
“Le partite cambiano negli episodi, ma quando succede a noi non ce le fanno mai rivedere”, dice Pioli in riferimento a un presunto fallo nel finale.
La pochezza di Pioli e Mazzarri è tutta qua, nelle lamentele continue ed in giustificate. Due meno che mediocri
sei solo un gobbo di m….
Il tuo collega si è appena lamentato della stessa cosa. Mettetevi d’accordo…