Marco Benassi, ex granata, ha parlato dopo Torino-Fiorentina 1-1: “Oggi ci è mancata la cattiveria. Sarò sempre grato alla gente del Toro”
Autore del gol a freddo che ha costretto i granata subito ad inseguire, Marco Benassi è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo Torino-Fiorentina 1-1. Subito un commento agli applausi che gli hanno tributato i suoi ex tifosi al momento dell’uscita dal campo: “E’ una grande soddisfazione, qui ho passato anni fantastici, sarò sempre grato a questa gente, hanno fatto parte della mia vita e mi hanno sempre sostenuto”. Poi, sulla partita: “Io penso che oggi ci sia mancata la cattiveria nel primo tempo, qui è dura, siamo stato bravi a tenere l’1-1. Nel secondo tempo è andata un po’ meglio ma potevamo fare di più. Adesso col Toro siamo avversari e cerco di fare il meglio sempre”.
Siccome ti ho conosciuto di persona…se proprio proprio…qualcuno doveva segnarci….mi fa piacere che lo abbia fatto tu…bravo ragazzo con la testa sulle spalle…continuo a pensare che da noi…..ciao Marco.