Ufficiale l’esonero dello spagnolo Julio Velazquez dall’Udinese, sulla panchina dei friulani arriva l’ex Crotone Davide Nicola
Arriva un altro esonero in Serie A, quello di Julio Velazquez dell’Udinese. Dopo il ko esterno contro l’Empoli per 2-1 e il 17° posto in classifica a 9 punti la dirigenza del club bianconero ha deciso di sollevarlo dall’incarico di allenatore della prima squadra con questo comunicato sul sito ufficiale: “Udinese Calcio comunica di aver esonerato Julio Velazquez dalla guida tecnica della prima squadra. A lui, a Jimenez Serrano Julian, a Baltanas Vicente Miguel e a Huguet Cots Marc vanno i ringraziamenti della società per la passione, la dedizione e la professionalità dimostrate in questi mesi, insieme agli auguri di un radioso futuro professionale”.
Udinese: Nicola è il nuovo allenatore
Sulla panchina arriva l’ex Crotone Davide Nicola. Sempre la società bianconera, sul suo sito ufficiale dà il benvenuto all’allenatore di Luserna San Giovanni con il seguente comunicato: “Udinese Calcio ha affidato a Davide Nicola la guida tecnica della prima squadra. Il nuovo allenatore sarà presentato alla stampa domani, mercoledì 14 novembre, alle 16:30 nella Sala Stampa della Dacia Arena”.
gli auguro ogni bene
E dimenticavo.. Cairo vattene aff…
Peccato sia andato a verona…. mi sarebbe piaciuto vederlo da noi a gennaio, se il piccolo ometto usasse davvero per testadipiombo lo stesso metro adoperato con il suo predecessore serbo… Ma non lo farà: 10° posto e nessun rischio di andare in europa! Obiettivo centrato anche quest’anno!
È andato a Udine. Ma il lapsus temo non sia casuale visto DA verona ce n’è un altro che invece si è liberato. Speriamo che a Mozzo non vengano brutte idee…