Nella seduta di allenamento di questo pomeriggio al Filadelfia, Mazzarri ha potuto contare su tutti i giocatori della sua rosa, eccezion fatta per Aina
Questo pomeriggio il Torino si è ritrovato al Filadelfia per proseguire la preparazione in vista della partita di lunedì contro il Cagliari. Walter Mazzarri ha potuto contare su tutti i giocatori della sua rosa tranne che su Ola Aina che, come anticipato ieri dopo che il calciatore è stato visitato dallo staff medico granata, ha bisogno di qualche giorno di riposo prima di poter riprendere ad allenarsi. Solo terapie quest’oggi per il terzino che si era infortunato nel corso del ritiro con la propria nazionale, la Nigeria.
Aina infortunato, Ansaldi pronto a tornare titolare
Infiammazione retrocalcaneare al piede destro: è stata questa la diagnosi dello staff medico del Torino dopo aver visitato Aina che, certamente, salterĂ la trasferta in Sardegna. Sulla fascia sinistra al posto dell’ex Chelsea tornerĂ titolare Cristian Ansaldi, che da alcune settimane ha ormai recuperato dall’infortunio al ginocchio patito nel match contro l’Inter e ora è pronto a tornare a giocare con continuitĂ .