Probabile formazione Torino / A Cagliari senza Aina, infortunato, e Rincon, squalificato. L’argentino Ansaldi verso una maglia da titolare dopo due mesi
Una vittoria anche per Mazzarri, non tanto perchĂ© il tecnico dopo il malore di venerdì sarĂ costretto a seguire da lontano i suoi giocatori ma per dare merito al lavoro fatto nelle ultime due settimane. Dopo Parma sono stati giorni in cui il Torino al Filadelfia ha lavorato soprattutto sull’aspetto psicologico, non sulle gambe. Il passo falso dopo la bella vittoria di Genova è stato per tutti un campanello d’allarme. Rispetto alla gara contro i ducali, i granata ritroveranno MeitĂ© anche se non sarĂ disponibile per squalifica Rincon. Un’assenza in mezzo al campo, ancora una volta, che darĂ di nuovo vita al ballottaggio di quindici giorni fa. Soriano o Berenguer? La prova opaca dell’ex doriano potrebbe aver fatto vincere la sfida allo spagnolo, che andrebbe a posizionarsi dietro le punte. La formazione del Torino alla Sardegna Arena non si discosterĂ molto da quella vista nelle ultime uscite.
Torino, Berenguer verso una maglia da titolare
Berenguer è l’indiziato numero per quella maglia da titolare, ma anche Ansaldi dopo due mesi è pronto a tornare in campo dal primo minuto. L’infortunio di Aina è un’occasione per l’argentino, rientrato con la Primavera ma ancora in attesa di farlo anche con la Prima squadra. Potrebbero essere le due novitĂ rispetto alla sfida del Grande Torino.
La difesa non subirà mutazioni, con Izzo, Nkoulou e Djidji titolari, mentre a centrocampo ci sarà di nuovo Meité al fianco di Baselli. Sulle fasce ci sarà De Silvestri sulla destra ed è favorito Ansaldi a sinistra, mentre come detto ballottaggio Soriano-Berenguer dietro le punte che saranno Falque e Belotti.
Probabile formazione del Torino a Cagliari
Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Meité, Baselli, Ansaldi; Falque, Berenguer; Belotti. A disp.: Rosati, Ichazo, Moretti, Bremer, Lyanco, Lukic, Soriano, Parigini, Edera, Zaza, Damascan. All. Frustalupi.
Squalificati: Rincon
Indisponibili: Aina
Io invece non capisco perchè mettere Baselli al posto di Rincon dove rende un decimo di quello che rende nella sua posizione ideale (e spesso pure poco) e invece lasciarlo più libero e usare Lukic al posto di Rincon
PiĂą che pensare se gioca o no….bisognerebbe pensare a che problemi ha sto ragazzo…..prestazioni senza capo nĂ© coda…senza grinta e senza idee….
esatto, non era un paracarro prima non può esserlo diventato poi. A meno che l’infortunio patito non fosse piu grave di quel che si sapeva o che vi sia dell’altro. In veritĂ la grinta e l’impegno io l’ho visto quando è sceso in campo. Ma ho visto un ragazzo con… Leggi il resto »
Non riesco a capire…dopo 3 mesi non può non essere ancora in condizione…l’ho visto spaesato..fuori dal gioco……Non vorrei che fosse una questione psicologica…..poi magari…con 1 gol si sblocca…..mah..
Se gioca Soriano siamo fritti ,giocheremmo in 10,inoltre ritengo grave la mancanza di Ola Aina,non quella di Rincon.