Cagliari-Torino è la sfida in programma alle 20.30 alla Sardegna Arena: ecco su che canale tv vedere la sfida tra granata e rossoblù

Calcio d’inizio alle 20.30 di lunedì 26 novembre 2018: Cagliari-Torino è la sfida che chiuderà la giornata di campionato e che vedrà i granata tornare in campo dopo la sconfitta casalinga con il Parma. Non ci sarà Mazzarri in panchina, a causa del malore che ha costretto il tecnico a cedere il posto a Frustalupi, il suo fido secondo. Sarà una partita verità dopo quanto accaduto contro i ducali, visto che società e tifosi si aspettano una partita simile a quella giocata dal Toro contro la Sampdoria. In virtù dei risultati delle avversarie, la gara col Cagliari metterà in palio punti preziosi per la zona Europa. Cagliari-Torino sarà trasmessa su Sky e potrà essere seguita anche in diretta web su Toro.it. Televisione, web e non solo, visto che la partita del Toro sarà disponibile in streaming proprio su Skygo.

La partita del Torino di oggi contro il Cagliari

Il Torino, ad eccezione dello squalificato Rincon e dell’infortunato Aina, avrà a disposizione di nuovo l’intera rosa, compresi Lyanco ed Ansaldi. Ci sarà anche Damascan, partito con il resto del gruppo alla volta di Cagliari.


Ansaldi torna titolare, Soriano verso la panchina

Le ultime dalla Sardegna Arena: Soriano vince il ballottaggio, Ansaldi titolare