17^ giornata di Serie A, al “Mapei Stadium” c’è Sassuolo-Torino: ecco le scelte di Mazzarri e De Zerbi per la sfida delle 15 di sabato 22 dicembre
Aria d’Europa, più che natalizia. Al “Mapei Stadium”, infatti, tra Sassuolo e Torino saranno in palio punti pesanti per la corsa al sesto posto. Dopo la sconfitta nel derby, foriera di rimpianti e polemiche, i granata di Mazzarri sono a caccia di risultati utili a colmare il gap con il gruppetto che li precede in classifica, nel quale si annoverano proprio i neroverdi di De Zerbi, reduci dalla vittoria sul campo del Frosinone che li ha rilanciati in classifica. Uno scontro diretto, insomma. Ecco dunque i convocati dai due allenatori per la sfida in programma sabato 22 dicembre alle ore 15.
Convocati Sassuolo-Torino: le scelte di De Zerbi
Nel Sassuolo non saranno tutti a disposizione di De Zerbi. Non ci saranno Boateng, Boga, Adjapong e Sernicola. Con loro, assente anche Duncan alla fine, nonostante un parziale recupero da parte sua. Il tecnico dei neroverdi ha potuto convocare solo 21 dei suoi ed avrà perciò scelte limitate. Di seguito la lista dei giocatori convocati:
Portieri: Satalino, Consigli, Pegolo.
Difensori: Marlon, Mauricio Lemos, Rogerio, Peluso, Lirola, Magnani, Ferrari, Dell’Orco.
Centrocampisti: Magnanelli, Sensi, Bourabia, Locatelli.
Attaccanti: Matri, Berardi, Trotta, Babacar, Di Francesco, Brignola.
Convocati Sassuolo-Torino: le scelte di Mazzarri
Salvatore Sirigu non sarà a disposizione di Walter Mazzarri per la partita di domani contro il Sassuolo. Il portiere, infortunatosi nel derby, non è stato inserito nell’elenco dei convocati per la partita del Mapei Stadium. Al posto del numero 39 c’è il portiere della Primavera Luca Gemello. Assente, per febbre, anche Vitalie Damascan. In totale sono 23 convocati del Torino:
Portieri: Gemello Ichazo, Rosati.
Difensori: Aina, Ansaldi, Bremer, De Silvestri, Djidji, Izzo, Lyanco, Moretti, Nkoulou.
Centrocampisti: Baselli, Berenguer, Lukic, Meité, Rincon, Soriano.
Attaccanti: Belotti, Edera, Falque, Parigini, Zaza.
il trio dei portieri è da brivido……si e no da B !
forza Ichazo!