Sondaggio / Da Nkoulou a Belotti passando per Ansaldi, Aina e Falque: chi è stato il migliore tra le fila del Torino?
Terza vittoria di fila per il Torino di Mazzarri che supera anche il Frosinone e incassa tre punti fondamentali in chiave Europa. Una prestazione non priva di qualche errore ma anche e soprattutto una prestazione da grande, da squadra che sa soffrire, stringere i denti e alla fine fare suo il risultato. Ma chi è stato il migliore in campo tra gli uomini di Mazzarri? Pensate sia stato Nkoulou, praticamente perfetto nella retroguardia granata, oppure Ansaldi? Avete preferito Aina, l’autore del cross che Belotti ha trasformato nella rete del 2-1, oppure pensate che sia stato proprio il Gallo il migliore tra i granata? Oppure, ancora, scegliereste uno tra Rincon, mastino del centrocampo, e Falque che appena entrato regala a Belotti il pallone del momentaneo 1-1?
Come sempre, potete dirci la vostra scegliendo l’opzione che ritenete più corretta nel nostro sondaggio che troverete in basso a destra nella homepage di Toro.it.
Ero a Frosinone e ho visto un grande Toro nel secondo tempo. N’Koulu insuperabile, Sirigu strepitoso, Iago ha cambiato volto alla partita, ma Belotti, oltre alla doppietta, non si è fermato un attimo, era ovunque. Io dico il Gallo
Scelgo Falque. Appena entrato abbiamo svoltato, e portato a casa i 3 punti